Nina Moric Vs Luigi Mario Favoloso: arriva la testimonianza choc del figlio di lei Carlos Maria Corona! (Video)

Dalia 10 Febbraio, 2020

Carlos Maria Corona e Nina Moric

Ieri sera, nel corso di Live – Non è la D’Urso, è andato in onda uno scontro infuocato tra Nina Moric, il suo ex Luigi Mario Favoloso ed i genitori di lui.

Tutto è iniziato con la sparizione di Favoloso pochi giorni dopo Natale. Tanta preoccupazione ed apprensione per la famiglia che è stata ospite persino a Chi l’ha visto? e Quarto Grado per ritrovarlo. Alla fine, però, è stato lui stesso a fare ritorno in Italia.

A quel punto, Nina Moric è stata presa in causa ed ha deciso di raccontare la verità: secondo la showgirl, Luigi l’avrebbe picchiata al culmine di una lite in cui l’accusava di averlo tradito e, quando stava anche per farlo con suo figlio Carlos, è lì che la Moric lo ha cacciato via di casa, intimandogli di non farvi più ritorno (come raccontato QUI). Tuttavia, Favoloso ha sempre negato il fatto di essere un uomo violento e, come affermato domenica scorsa sempre ospite dalla D’Urso, non ha mai alzato le mani con Nina (QUI il post).

Al contrario, proprio ieri sera la Moric ha portato delle foto che avrebbero dovuto provare le violenze subite, ma i chirurghi ospiti in studio hanno svelato che, secondo il loro parere, si tratterebbe di segni evidenti di chirurgia e non di violenza (come vi avevamo svelato QUI).

Ovviamente, la showgirl croata ha negato tutto ciò e questa sera ha postato delle Instagram Stories in cui il figlio Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona, ha voluto raccontare la sua verità dei fatti ed ha parteggiato dunque per la madre:

Volevo chiarire la questione tra me, mia mamma e Luigi deve essere ristabilita in modo chiaro perché attualmente, dato che la verità non si  è espressa in televisione, è una verita parziale. Perché? Le violenze su mia madre, fisiche e psicologiche, ci sono state e io lo posso affermare. Ma dato che molti sono scettici, se non hanno le prove tangibili, non credono. In ogni caso c’è stato un episodio di violenza.

Poi, facendo riferimento ai commenti estetici poco carini dei genitori di Luigi Favoloso (che potete leggere QUI) nei confronti della modella, Carlos ci ha tenuto a precisare che non fossero rivolti a sua mamma:

Inoltre un ultimo ragguaglio: volevo dire che le parole espresse da Michele e Loredana (padre e madre di Luigi Favoloso, ndr) non sono inerenti al caso di mia mamma perché la maniera in cui lei è esteticamente è perché ha caratteristiche genetiche di questo tipo, dunque modificazioni del suo corpo non sono inerenti a mia mamma. Di conseguenza, c’è stata un’attribuzione che  può corrispondere a qualcosa di altro.

Infine, il figlio di Fabrizio Corona ha invitato tutti alla ricerca della verità, in tutti i casi, anche quelli che prescindano dalla situazione tra la Moric e Favoloso. Credete fosse necessario il suo intervento per placare gli animi?

AGGIORNAMENTONina Moric, alcune ore fa, ha voluto lasciare un commento sulla nostra pagina Instagram in cui spiega il suo punto di vista sulla vicenda e sulle parole di suo figlio Carlos:

Instagram - Moric

Se Carlos ha voluto parlare è perché ha vissuto nel terrore di questo uomo che ho lasciato io. Non ne poteva più di sentire bugie sul nostro conto. La bocca della verità! Ora basta televisione, gossip. Ora si va in tribunale.

COMMENTI