Nina Moric sorprende: “Ho deciso di abbandonare Instagram”. Le motivazioni

Melissa 22 Aprile, 2020

È arrivato in maniera piuttosto inaspettata l’annuncio con il quale Nina Moric ha comunicato al pubblico la sua decisione di allontanarsi dai social network.

Nel corso degli ultimi mesi la modella croata è stata protagonista di numerose querelle televisive con Luigi Mario Favoloso, l’ex gieffino con il quale è stata fidanzata durante gli ultimi anni, la cui relazione è finita tra gravissime accuse reciproche nel corso di diverse puntate di Live – Non è la D’Urso.

Attraverso un breve messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram Nina ha allora reso nota la sua volontà di abbandonare i social network e ha sottolineato anche che il suo account Facebook non è mai stato gestito da lei in prima persona:

Sly. Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso ) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo.

Le motivazioni dietro questa decisione sembrano essere dettate da una voglia di maggiore libertà ma, nonostante questo, la Moric pare essere intenzionata a voler raccontare la sua versione dei fatti:

Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente. […] Quando arriverà il “bello”, io sarò fuori a fumare.

Non tutti gli utenti del web però hanno apprezzato la decisione dell’ex moglie di Fabrizio Corona e, a chi ha criticato la sua scelta, Nina ha risposto senza mezze misure:

 

Instagram - Moric

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo abbandono improvviso di Nina?

 

COMMENTI

TAGS