‘Pechino Express 8’, Gennaro Lillio lancia una bordata all’indirizzo di Asia Argento!

Emanuela 23 Aprile, 2020

Gennaro Lillio - Asia Argento

Proprio ieri vi abbiamo raccontato della diretta Instagram intercorsa tra Asia Argento e Vera Gemma, le due concorrenti dell’edizione di Pechino Express 8 che insieme hanno composto la coppia delle #FiglieD’Arte. A causa di un infortunio però Asia si è vista costretta ad abbandonare il gioco e Vera ha invece continuato l’adventure game insieme all’ex gieffino Gennaro Lillio.

Nel corso della diretta Asia e Vera hanno parlato della loro esperienza ed entrando più nel dettaglio la figlia del regista Dario Argento ha svelato alcuni retroscena inerenti il suo infortunio e lanciato delle accuse al programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Parole le sue che sono giunte anche all’orecchio del Lillio che, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram, ha preso la palla al balzo per spendere solo che belle parole per l’esperienza vissuta a Pechino Express. Programma che tra l’altro parrebbe avergli regalato l’amore della concorrente Ema Kovac (modella che insieme a Dyane Mello ha composto la coppia delle #Top):

I viaggi più belli che io abbia fatto sono stati quelli di Pechino senza ombra di dubbio. Quelli di Pechino ragazzi sono pazzeschi.

E ha anche detto la sua su chi invece come Asia parla male del programma dopo avervi partecipato:

Chi parla male di Pechino secondo me è perché nella vita è stato sempre servito e riverito, ma chi ha un attimo un pochino pochino di umanità e le cose se l’è sudate apprezzi tantissimo Pechino, ma tanto.

L’ex gieffino ha poi risposto ad una domanda in cui gli si chiedeva se fosse rimasto in buoni rapporti con Martina Nasoni con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello 16, per altro vinto proprio dalla ragazza:

Ma certo che siamo amici… ragazzi non è che perché non vedete una storia, un qualcosa non siamo più amici ovviamente ci sentiamo su Whatsapp, privatamente. Ma certo che siamo amici.

E voi cosa ne pensate delle parole di Gennaro? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI