Pierpaolo Pretelli rivela di aver visto Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip 5 e afferma che…

L’ex gieffino torna a parlare del rapporto con l’ex moglie di Briatore

Anna Aprile 2, 2021

Pierpaolo Pretelli rivela di aver visto Elisabetta

Il Grande Fratello Vip si è concluso da ormai molte settimane ma ci sono ancora personaggi e dinamiche che fanno discutere e appassionare il pubblico. Una di queste è sicuramente quella nata all’interno della Casa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I due, infatti, prima dell’uscita dal reality della showgirl calabrese, erano stati legati da un’amicizia speciale poi però non concretizzatasi in un sentimento più forte. Oggi Pierpaolo è felicemente impegnato con un’altra ex gieffina, Giulia Salemi, e la storia sembra procedere a gonfie vele.

Ma spesso l’ex velino si trova a dover chiarire la natura del suo sentimento per Elisabetta e come stiano oggi le cose tra loro. Lo ha fatto anche in un’intervista sull’ultimo numero di Novella 2000 dove tra l’altro è emersa una curiosità inedita. I due ex amici speciali dopo la fine del programma si sono infatti incontrati. Ma la scintilla comunque non si sarebbe riaccesa. Queste le parole di Pierpaolo:

Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, per lavoro. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia, anche per rispetto verso Giulia. Con Elisabetta non poteva nascere nulla, lo abbiamo detto più di una volta in trasmissione. Elisabetta aveva messo i paletti fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglio accettarlo.

A tal proposito non è mancato un riferimento ai numerosi fandom nati durante il Gf Vip:

Le accuse di stare insieme solo per business sono sciocchezze inventate. Sui social ci sono due schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente, i Gregorelli e i Prelemi. Quelli che sognavano il mio fidanzamento con la Gregoraci e quelli che vogliono vedermi felice con Giulia. Cose così accadono quando si entra in una trasmissione popolare come il Gf Vip.

Il modello quindi nell’intervista è tornato a ribadire il suo forte sentimento per la bella italo persiana:

Giulia è speciale. Credo di essermi veramente innamorato. Ho ritrovato quella spensieratezza e gioia di vivere che mi mancava da un po’. (…) Purtroppo non viviamo ancora insieme. Siamo impegnati con i postumi del Gf Vip. Giulia è stata a Roma, io a Milano. Ma la convivenza fa parte dei nostri progetti. Ci troviamo benissimo, siamo complici in tutto. Questo fa di noi una bella coppia.

Ma i Gregorelli non erano gli unici che avrebbero voluto vedere Pierpaolo al fianco della Gregoraci. La famiglia del ragazzo infatti non ha mai fatto mistero delle sue preferenze ma lui è fiducioso e aspetta il momento di far incontrare la sua fidanzata ai parenti:

I miei genitori non l’hanno ancora conosciuta, vivono in Basilicata, non abbiamo ancora potuto raggiungerli. Mi auguro di farlo al più presto. Sono certo che Giulia piacerà molto.

Infine una piccola stoccata è stata riservata ad Abraham Garcia, l’ex della Salemi che in questi giorni si è fatto nuovamente vivo con delle dichiarazioni non proprio a favore della ragazza:

Vedo in Garcia solo una forte voglia di farsi conoscere dal pubblico italiano. Quando eravamo in casa parecchi fan urlavano dall’esterno il suo nome ma a Giulia non importa. È una storia che risale a tanto tempo fa. Ora l’unica cosa che interessa me e Giulia e stare insieme.

AGGIORNAMENTO: nelle ore successive Pierpaolo ha pubblicato una storia su Instagram con una foto di Giulia accompagnata dalla frase: “Dalla notte della finale ecco l’unica donna che vedo, che sento e che amo… ogni giorno“. Forse un modo per smentire le parole riferite all’incontro avvenuto per motivi di lavoro con Elisabetta di cui si parlava nell’intervista?

E voi cosa pensate di questa storia e delle parole di Pierpaolo?

COMMENTI