‘Pomeriggio 5’, dopo aver ascoltato i messaggi che proverebbero il presunto flirt tra Lucas Peracchi e Selvaggia Roma, Mercedesz Henger attacca duramente la gieffina

Dalia 3 Dicembre, 2020

Pomeriggio 5

Selvaggia Roma, oggi reclusa nella Casa del Gf Vip 5, sembrerebbe aver messo alla prova l’amore di Mercedesz Henger e l’ex tronista Lucas Peracchi. I due ragazzi, dopo aver superato le accuse della madre di lei, Eva Henger, con cui ormai non hanno più rapporti, oggi sono sereni.

Eppure, Selvaggia sembrerebbe aver gettato un’ombra sul loro amore. In particolare, l’ex di Francesco Chiofalo avrebbe rivelato ai suoi amici di aver sentito Lucas e di avere avuto l’impressione che lui volesse provarci con lei in assenza della fidanzata.

In tutto questo, Biagio D’Anelli ha ricevuto proprio da questi amici degli audio compromettenti su cui ha voluto precisare:

Dopo una puntata di Live – Non è la D’Urso, mi contattano persone vicine a Selvaggia e mi dicono “Per par condicio ti inviamo audio in cui lei parla di Lucas“. L’audio riguarda Selvaggia Roma e un suo amico e si parla di Lucas Peracchi.

Questi audio sono stati ascoltati da Mercedesz che, nel filmato andato in onda, è parsa tranquilla mentre li ascoltava, salvo poi esclamare “Che schifo“:

Appena ho sentito gli audio, ho detto “che schifo“, ma era riferito a Selvaggia, non a Lucas.  Lei se la rideva proprio, parlava di una cosa di cui se una persona lo ascoltasse, potrebbe ferirla. Innanzitutto, mi chiama Memi, ma Memi mi ci chiama mia sorella, lei non mi conosce… Diceva che lui era propenso ad incontrarsi quando io stavo alle serate e che se lui avesse mai negato sta cosa, gliel’avrebbe cantate e che se invece parlava con me mi avrebbe raccontato la sua verità.

Mercedesz ha quindi rincarato la dose contro la Roma, affermando di essere a conoscenza di alcuni messaggi scambiati con Lucas, in totale buona fede, almeno da parte di lui:

Lei mandava messaggi a Lucas che io ho visto. Lui me lo disse e mi chiese “Sai chi è?“. Io ho pensato ci stesse provando e gli dissi di risponderle. Ascoltando gli audio, secondo me ci stava provando davvero. Di Enock dice che non sapeva fosse fidanzato, di Lucas si però. A questo penso che lei è una ragazza che va dietro a ragazzi fidanzati.

Di fronte a queste accuse, il Peracchi è apparso molto sereno ed anzi, ha raccontato di aver risposto a qualche messaggio per cortesia, salvo poi non rispondere più:

Facciamo così: se c’è un mio audio, foto, lettera che dimostri qualcosa, vi autorizzo a pubblicare. Io a un certo punto non ho risposto più.

COMMENTI