‘Pomeriggio 5’, Francesca De Andrè risponde all’appello della sorella Fabrizia: “È stata un’ennesima coltellata, non posso più fidarmi di nessuno” (Video)

Federica 10 Dicembre, 2019

Pomeriggio 5

Non hanno ancora trovato un punto di incontro le sorelle FrancescaFabrizia De Andrè. Le due si sono allontanate dopo la partecipazione della prima alla sedicesima edizione del Grande Fratello, nel corso della quale la ragazza è stata informata dalla sorella dei tradimenti ai suoi danni ad opera del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, Francesca ha però annunciato, dopo una breve relazione con l’ex gieffino Gennaro Lillio, il ritorno di fiamma con Giorgio, spiegando di essere venuta a conoscenza di un presunto complotto ordito ai loro danni da parte della sorella FabriziaBiagio D’Anelli, che non vedevano di buon occhio la loro storia(come vi abbiamo raccontato QUI e QUI).

Qualche giorno fa è stata invitata come ospite da Barbara D’UrsoPomeriggio 5 proprio Fabrizia, la quale è apparsa dispiaciutissima per le discussioni e il conseguente allontanamento da parte della sorella e ha deciso di rivolgerle un appello:

Francesca chiamami, vediamoci. Mi dispiace che tu ti sia perdendo gli anni più belli di Riccardo, il mio bambino.

Ad allontanare le due sorelle è stato anche il riavvicinamento tra Fabrizia ed il padre Cristiano De Andrè, chiarimento invece non ancora avvenuto con Francesca. Ed è proprio per la ritrovata serenità dovuta alla riappacificazione con lui, che Fabrizia non ha smesso di spingere anche l’ex gieffina a ricucire il rapporto con il padre:

La mia porta è aperta, come quella di papà è aperta, come quella di Alice De Andrè è aperta. Siamo qui.

Ospite ieri nel salotto pomeridiano di Barbara D’UrsoFrancesca ha risposto alla sorella in merito al suo tentativo di far chiarire lei e il padre:

Allora, tu Barbara, mi conosci bene, sai che io non ho mai cambiato rotta a seconda di dove girava la bandiera, tu questo lo sai bene. Io ti ho raccontato solo in parte quello che era successo con mio padre, che è successo negli anni, perché io ho voluto rispondere solo in merito alle cose che erano nel libro, non sono mai andata oltre nei racconti, perché non ho voglia di parlare di oltre quelle che erano le smentite rispetto a quello che lui si è inventato nel libro. Se andassi oltre forse capiresti perché io non voglio più avere a che fare con mio padre. La mano lui dice di averla tesa, io ti ho detto più volte che per me da parte di un padre tendere la mano vuol dire chiamare, mandare un messaggio, presentarsi, non scrivere un post su un social network, dove nemmeno ti tagga, quindi a me non è nemmeno comparso, mi ha chiamato l’agente dicendomelo.

E ha potuto rispondere all’appello di Fabrizia sulla possibilità di un chiarimento tra le due:

Purtroppo la cosa del Grande Fratello per me è stata un’ennesima coltellata da parte di mia sorella che mi ha portato a pensare che io veramente non posso più fidarmi di nessuno. Questa ragazza che è mia sorella mi ha visto con il fegato nella mano destra e il cuore nella mano sinistra, piegata in due dal dolore ed è riuscita, perché si è fatta raggirare da un certo Biagio, a dirmi dentro la casa mentre piangevo, avevo il fegato in mano, il cuore in mano, che la voce del vocale era Giorgio, che è una cosa inventata, lo abbiamo detto più volte, infatti ci saranno i risvolti in Tribunale, non è che qua si chiude la storia. Quindi io una coltellata del genere da mia sorella non me l’aspettavo, mi ha scioccata. […] Se io vedo mia sorella star male così in una casa, col cavolo che mi comporto come si è comportata lei!

E al tentativo di Barbara di farle chiarire, incitandola a darle un’altra possibilità, l’ex gieffina ha risposto:

Io in questo momento non ho voglia. Sai qual è la cosa brutta? Che non c’è detto più vero di parenti serpenti nel mio caso potrei tatuarmelo sulla schiena. […] Di Riccardo, mio nipote, ti posso dire che perdere gli anni mi lacera il cuore, però Barbara io purtroppo non riesco fisicamente a parlare con una persona che è riuscita ad inventarsi una cosa del genere.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Riusciranno le sorelle De Andrè a riappacificarsi?

COMMENTI