La Pupa e il Secchione, Stella Manente diventerà mamma: l’annuncio

L'ex pupa ha rivelato a mezzo social il sesso e il nome del bebè in arrivo

Ludovica Febbraio 11, 2022

Una concorrente de La pupa e il secchione e viceversa diventerà presto mamma. E’ stata proprio la trasmissione di Italia 1, che presto tornerà con la conduzione di Barbara D’Urso, ad aver reso popolare Stella Manente.

 

Stella si classificò al secondo posto insieme al suo secchione Alessandro Santagati. In molti, però, la ricorderanno perché durante la sua partecipazione al reality nacque un flirt con un altro secchione, Giovanni De Benedetti. Durante un’intervista, però, la Manente specificò che tra loro non c’era alcun legame sentimentale, ma solo una bella amicizia.

Dopo l’estate l’influencer è sparita dai social, per ricomparire alla fine dell’anno per dare una splendida notizia ai suoi follower. Stella è infatti in attesa di un maschietto. Il suo compagno si chiama Ramzi Zaki, modello egiziano nonché ex fidanzato dell’ex gieffina Lidia Vella.

Tra pochi mesi Stella e Ramzi accoglieranno il loro primo bambino che si chiamerà Levon Amir. I due ha annunciato il nome del bebè attraverso un baby shower organizzato nei minimi dettagli al quale sono stati invitati i parenti e gli amici più stretti della coppia.

Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri ai futuri mamma e papà per l’arrivo del frutto del loro grande amore.

COMMENTI