La Pupa e il Secchione, ritorno di fiamma tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi: “Il destino ha voluto farci incontrare di nuovo ma…”

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione de La Pupa e Il secchione e nonostante le loro differenze si sono subito piaciuti ed innamorati: la loro storia sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando lo scorso settembre i due si erano lasciati.



A spiegare i motivi della rottura era stata Stephanie, tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, attraverso cui aveva fatto sapere di non essere più la priorità del secchione toscano.

Ma ora tra Stephanie e Alessio sembra essere tornato il sereno e sembra proprio essersi riaccesa la fiamma dell’amore: a svelarlo è stato proprio l’ex secchione, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel, in cui la coppia ha mostrato il loro primo incontro dopo il rientro dall’erasmus del Guidi: “Sono appena arrivato all’aeroporto e a breve prenderò quel volo tanto atteso che mi porterà da Stephanie, che aspettavo da un bel po’, sono super emozionato!“.



E mentre Alessio si imbarcava per tornare dalla sua Pupa, quest’ultima – altrettanto emozionata – si preparava all’incontro: “Oggi rivedrò Alessio, sarà il nostro primo appuntamento. Sono stra emozionata e non vedo l’ora di rivederlo. Ora dovrò mettere su la mia faccia da ‘non mi interessi tanto, però sono contenta di rivederti’, ci proviamo. Poi farò il mio sguardo da cerbiatta… il trucco è fatto, ora passiamo ai capelli e alla scelta dell’outfit”. 

Nell’attesa Guidi si è recato dal fioraio per acquistare un mazzo di rose “per riconquistare una persona speciale“, come lui stesso ha detto nel video.



I due si sono poi finalmente incontrati in un noto locale milanese e dopo un lungo abbraccio i due sono andati a casa di Stephanie e Alessio ha riabbracciato la famiglia della sua Stephanie. Poi è stata la volta di una romantica cena durante la quale il secchione ha regalato alla sua pupa un lucchetto, simbolo del per sempre, e una lunga lettera d’amore:

Gli opposti si attraggono. Siamo sempre stati come il sole e la luna: cercano di incontrarsi ma non riescono a farlo per via della distanza. Ci siamo sempre voluti bene ma arrivati ad un certo punto, a volte nella vita si perde la strada. Ed è in quel momento che capisci che devi mollare la presa. Abbiamo affrontato periodi molto difficili perché siamo stati separati l’uno dall’altra. Si dice che se si ama qualcuno lo si deve lasciare libero. Se torna da te significa che ti ama davvero. Nonostante tutto, il destino ha voluto farci incontrare di nuovo. Uno ha fatto la sua scelta, ma la risposta dell’altro sarà dettata dal cuore o dalla testa?

 

Il gesto di Alessio non ha però convinto molti fan: tra i commenti al di sotto del video postato su Instagram, infatti, in tanti hanno trovato il video poco vero ed eccessivamente preparato.