La Pupa e il Secchione, storia al capolinea tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi: lei si sfoga e svela il perché

La coppia si era conosciuta durante l’ultima edizione del format di Italia 1

Franci Settembre 12, 2021

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi si sono conosciuti durante La Pupa e il Secchione e Viceversa 2. La bionda pupa e il riccioluto secchione hanno mostrato sin da subito un reciproco interesse e non c’è voluto molto perché la freccia di Cupido li colpisse.

Quella storia, suggellata con un bacio nel corso della terza puntata del reality, è stata poi confermata a marzo scorso dallo stesso Guidi. Si era addirittura vociferato che i due potessero partecipare all’ultima edizione di Temptation Island. Ma non è stato il reality estivo delle tentazioni a portarli alla rottura. Nelle ultime ore, infatti, è stata proprio Stephanie ad annunciare, a mezzo social, la fine della loro storia.

Io e Alessio ci siamo lasciati“, ha scritto la Bellarte. “I motivi sono tanti, troppi. Non starò qui ad elencarli tutti. Vi dico solo che non sono più la sua priorità“.

Guidi, che attualmente si trova in Erasmus in Spagna, mentre Stephanie scriveva queste parole era a una festa, in compagnia di altra gente. E proprio a questo sembra fare riferimento la sua ex nella sua seconda storia. “Quando preferisci fare i festini con le tipe che conosci da due giorni e definisci ‘la tua familia’, piuttosto che rispondermi su whatsapp, la situazione diventa ben chiara. Io mi sono rotta di passare per cornuta davanti a mezza Italia. E un’altra cosa, se nemmeno sai cosa significa la parola ‘familia’, perché evidentemente non gli dai peso, evita di parlare della mia“.

Anche Alessio sembra aver commentato le parole della Bellarte con una storia. Un semplice cuore spezzato e una frase. “A volte l’apparenza inganna“.

COMMENTI