La Pupa e il Secchione e viceversa 2, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte confermano: “Stiamo insieme!”

La coppia esce allo scoperto sui social, e a proposito di chi meritava la vittoria finale nel reality...

Dalia Marzo 11, 2021

Protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa 2, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte sono stati molto fortunati in quest’esperienza. Guidi aveva partecipato al format in qualità di Secchione in coppia prima con la Pupa Miryea Stabile e poi proprio con Stephanie.

Il programma, infatti, prevede che Pupi/e e Secchioni/e formino delle coppie per poi affrontare delle prove in cui è fondamentale che ogni partner sia insegnante dell’altro. Quest’anno, la seconda edizione è stata vinta dalla coppia Marini – Miryea, ma Guidi si è comunque classificato secondo insieme a Stephanie.

Tra i due ragazzi, inoltre, nel docu-reality è scoppiato l’amore. Come aveva già anticipato il conduttore Andrea Pucci, nonostante le diversità di mondi (lui secchione, lei pupa), i due si sono piaciuti fin da subito. Era quindi forte la curiosità dei fan sulle sorti della coppia una volta giunto al termine il programma.

Ebbene, pochi giorni fa Guidi ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui viene immortalato proprio mentre bacia la sua Stephanie, con la didascalia che recita: “Abbiamo vinto in amore!”.

Sembra proprio che l’amore tra i due proceda a gonfie vele, stando anche a quanto pubblicato dalla Bellarte sui social:

Alessio ha poi rilasciato delle dichiarazioni anche a SuperGuidaTv.it dove, alla domanda su Stephanie, ha risposto piuttosto vago:

A volte ci sentiamo. Direi tutto bene, niente di che.

L’intervista ovviamente era stata realizzata prima della notizia che i due stessero ancora insieme. Guidi poi ha anche rivelato chi siano i suoi compagni d’avventura con cui manterrà i rapporti:

Sinceramente ci sentiamo tutti e tutti i giorni. C’è ovviamente chi risponde di più e chi di meno. Quelli con cui ho legato di più sono sicuramente: Matteo Diamante e Andrea De Santis. Entrambi li ho anche visti fisicamente. Aggiungo Sara Hafdaoui, che è una persona fantastica e che stimo tantissimo. Ci sono anche Gianluca Tornese, Giulia Orazi, ecc, ecc… Anche con Marini, apparentemente, sono rimasto in buoni rapporti.

Il Secchione ha poi anche rivelato chi secondo lui meritava di vincere tra le varie coppie in gara:

Secondo me meritava la coppia composta da Matteo e Hafdaoui. Sono entrambe belle persone. Due ragazzi molto determinati e davvero entrambi molto in gamba.

Infine, tempo di voti ai compagni d’avventura…

Stephanie 10 per il percorso che abbiamo fatto insieme. MatteoPisano 9 e mezzo perché lo stimo tantissimo. Metterei un 9 e mezzo anche a Matteo, perché è molto simpatico. A De Santis un 9 normale. All’Orazi do un bel 9 + perché il suo cambiamento mi è garbato un sacco ed è bellissima persona. A Hafdaoui un bel 10. È una ragazza splendida.

Dunque Alessio Guidi e Stephanie Bellarte sono ufficialmente una coppia. Vi sareste mai aspettati che durassero anche al di fuori del programma?

COMMENTI