La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia positiva al Covid: ecco chi potrebbe prendere il suo posto in giuria

Un altro imprevisto per Barbara D’Urso a poche ore dal debutto del reality

Ludovica Marzo 14, 2022

Secondo l’ultimissima indiscrezione lanciata dal sito tashblog.it, Antonella Elia sarebbe risultata positiva al Covid e per questo sarebbe saltata la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show. L’opinionista avrebbe dovuto prender parte alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso nelle vesti di giudice. Il Covid, però, avrebbe ostacolato la partecipazione della Elia ad un passo dalla prima puntata che andrà in onda domani, martedì 15 marzo.

Secondo alcune voci, la produzione starebbe già pensando con chi rimpiazzare Antonella e, a quanto pare, ci sono alte probabilità che il suo posto venga preso da Dayane Mello. Se così fosse, la Mello dovrebbe sostituire Antonella almeno fino a quando non risulterà negativa.

Ricordiamo che gli altri due giudici de La Pupa e il Secchione Show saranno Federico Fashion Style e Soleil Sorge, grande amica della Mello.

Anche per quanto riguarda i concorrenti ci sarebbero stati degli imprevisti dell’ultimo minuto. Paola Caruso, che era stata scelta come Pupa, si trova attualmente in ospedale per un’allergia agli acari. Gianmarco Onestini, invece, avrebbe dovuto partecipare nel ruolo di Secchione ma, all’ultimo, avrebbe deciso di dare forfait. Anche la partecipazione del figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia sarebbe a rischio.

Ad ogni modo, alla prima puntata del reality mancano solo poche ore. Tra non molto, quindi, scopriremo il cast completo della trasmissione.

COMMENTI