La Pupa e il Secchione Show, Denis Dosio si è fidanzato con Emy Buono: “Ho scoperto una ragazza fantastica e…”

Il Pupo ha poi svelato se parteciperebbe mai a L’Isola dei Famosi

Valeria D'Ignoti Maggio 16, 2022

La Pupa e il Secchione Show, Denis Dosio si è fidanzato con Emy Buono: “Ho scoperto una ragazza fantastica e…”

Denis Dosio, reduce dalla sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show, programma prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, si è concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv. Qui ha parlato della sua esperienza all’interno del reality:

È stata un’esperienza magnifica, come credo sia magnifica qualsiasi esperienza dove ti isoli da tutto. Poi mi sentivo a casa, perché con Barbara è come sentirsi a casa, io sono nato televisivamente con lei.

All’interno del programma, Denis ha conosciuto la pupa Emy Buono con la quale si è creata subito una forte sintonia. Una volta terminata l’esperienza, i due hanno iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere:

Appena uscito dal reality volevo scoprire come fosse realmente Emy fuori dalle telecamere. Sono andato a Napoli a conoscere la sua famiglia, il suo mondo. Non potevo fare di meglio, ho scoperto una ragazza fantastica e ora siamo fidanzati.

Abbiamo avuto modo di conoscere Denis anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Esperienza molto breve in quanto l’influencer fu squalificato in seguito ad una bestemmia. Tanti i ricordi però di quei momenti vissuti all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove proprio il ragazzo aveva confessato di essere stato vittima di bullismo:

Il più grave atto di bullismo di cui sono stato vittima è un’aggressione da parte di un ragazzo che mi spaccò un bicchiere sulla fronte. Prima di quell’episodio, altri casi sono avvenuti a scuola, dei ragazzi mi chiusero in bagno bloccando la porta e davano calci e pugni alla porta per spaventarmi, ripresero tutto con il cellulare e misero il video in rete. (…)

Il momento dell’espulsione é stato un fulmine a ciel sereno, le notti seguenti non riuscivo a dormire. Quello che mi ha fatto soffrire di più era il fatto che io ero entrato al GFVIP e quella era per me una prima vittoria personale, uscendo in quel modo pensavo di aver fallito e aver “toppato” nella mia vita. Fortunatamente non è stato così perché la gente ha capito cosa avevo detto in quell’occasione.

A proposito di progetti futuri, su possibili partecipazioni ad altri reality, Denis ha affermato:

Il programma è tosto e anche io sono uno tosto. Ti direi di si perché mi piacciono le sfide. È un programma che mette alla prova il tuo corpo e io con il corpo ci lavoro, quindi dovrei pensarci bene perché non vorrei bruciarmi delle tappe.

Di recente, Emy e Denis hanno risposto ad alcune domande di fans curiosi circa la loro relazione. La domanda principale è stata riguardante “OF”, canale social dove l’influencer ha condiviso particolari momenti piccanti e abbastanza discussi. A tal proposito la fidanzata Emy ha svelato:

A me va bene finché lo fa con decenza, però magari potremmo farlo insieme così sono meno gelosa (…) Pur di non farti fare cose con altre persone, magari potrei fare io.

E a chi, provocatoriamente, chiede: “Quando vi lascerete dopo aver fatto tutto questo per hype?”, i due rispondono seccamente:

L’hype l’avevamo già all’interno del programma quindi non c’era bisogno di creare una storia d’amore per creare hype. Da quando sono sul web non mi sono mai fidanzato, non ho mai trovato la persona giusta.

Io prima di conoscere Denis Dosio come personaggio pubblico, ho conosciuto Denis Dosio come persona. Perché poi in un programma televisivo, h24, si conoscono le vere persone e quindi ti dico che io non mi sono fidanzata con lui per hype ma perché è una persona molto bella.

 

Instagram - Denis Dosio - Emy Buono

 

COMMENTI