La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci svela come mai lei e Francesco Chiofalo avevano attraversato un momento di crisi

L’ex naufraga dell’Isola 15 ha anche confessato per chi faceva il tifo al Gf Vip 6

Ludovica Marzo 29, 2022

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono una coppia da ormai diverso tempo. Lui è attualmente impegnato con La Pupa e il Secchione Show, mentre lei lo segue da casa sostenendolo in ogni sua esperienza. Intervistata da SuperGuidaTv.it l’ex naufraga ha ammesso:

Io non mi ci vedrei mai. Il programma è tutto suo (ride). Francesco si sta comportando bene e non ci sta provando con nessuna. Tutto regolare, insomma.

Drusilla non ha mai lasciato solo Francesco, soprattutto nei momenti difficili della sua malattia:

Io passo molto tempo insieme a lui a Roma e a lui è sembrato di vivere nuovamente un incubo. Francesco aveva già avuto un problema anni fa e ha subito pensato che si potesse essere ripresentato quel brutto male. Lui è molto ansioso. Ho cercato di stargli vicino e di convincerlo che non si trattava di qualcosa di grave. Volevo tirarlo su di morale. Per fortuna, è capitata questa partecipazione al programma che gli può servire per distrarsi e per farsi due risate.

Qualche mese fa lei e Francesco hanno avuto una crisi:

Siamo due caratteri molto forti e spesso ci scontriamo. Si tratta però di litigate superficiali, nulla di grave. Gli inizi sono sempre molto complicati perché si deve trovare l’incastro giusto con una persona che non si conosce. A volte può capitare di litigare per misurare l’altro e capire fin dove vuole spingersi, cosa piace o non piace. Le chiamerei litigate di collaudo. Abbiamo due caratteri focosi e turbolenti ma l’amore non è bello se non è litigarello.

Su Antonella Fiordelisi, ex di Francesco, ha detto:

Non ho interesse a parlare di quella persona. Non ho nulla da dire, come se fosse aria.

Drusilla ha poi rivelato che le piacerebbe partecipare al Gf Vip:

Sarebbe una bellissima esperienza che mi porterei dietro tutta la vita.

Dell’ultima edizione del Gf Vip ha apprezzato Soleil Sorge:

Mi piace molto Soleil. Ha una lingua tagliente e dà delle bellissime frecciatine. Mi sono divertita da morire con il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil. E’ stato un bell’intrattenimento.

Lo scorso anno Drusilla è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi, esperienza che non dimenticherà mai:

E’ stata un’esperienza molto dura che finché non si prova non si può immaginare. Mi ha aiutato molto e probabilmente tornando indietro la rifarei. Non ho stretto dei grandi rapporti. Sento ancora Ubaldo, Elisa e anche Daniela. Con Miryea a volte ci siamo scambiate dei messaggi ma si tratta comunque di rapporti superficiali. Sono molto selettiva in amicizia.

Della nuova lo incuriosisce particolarmente Nicolas Vaporidis:

Non mi sono documentata molto. Ho guardato la prima puntata ma senza prestare particolare attenzione. Sono stupita però di vedere Nicolas Vaporidis. Quando ero adolescente ho seguito i sui film e appena l’ho visto all’Isola mi sono chiesta cosa ci facesse lì (ride).

COMMENTI