La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci avverte Francesco Chiofalo: “Qualche azione fuori dal comune? Andrò in villa a riprendermelo”

La fidanzata del Pupo ha anche raccontato i loro momenti di sconforto dovuti ai gravi problemi di salute di lui

Veronica C Aprile 3, 2022

Drusilla Gucci, in una intervista pubblicata sul settimanale Novella 2000, ha parlato della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, attuale Pupo a La Pupa e il Secchione Show, e di come nonostante le molte diversità, ed un periodo di crisi, stiano bene insieme:

Andiamo d’accordo perché personalmente non ho mai dato importanza alla differenza sociale. Sono una donna libera e sicura delle mie scelte. Francesco mi ha corteggiato a lungo. Forse sarà proprio questa differenza che ci rende ancora più uniti.

La loro storia d’amore è iniziata durante un viaggio, l’ex naufraga ha raccontato di come sia nato l’interesse tra lei e l’influencer romano:

Ci siamo ritrovati entrambi in Turchia, stavamo realizzando un lavoro. Non le nascondo che appena l’ho visto ero un po’ scettica, forse i troppi tatuaggi o l’aspetto rude mi intimorivano, ma poi, dopo una serie di chiacchiere e come le dicevo un lungo corteggiamento, è nata una grande empatia e da lì anche l’amore.

Un legame che ha voluto da subito condividere anche con la sua famiglia:

Mia mamma era con me durante il lavoro che stavo facendo in Turchia e ha avuto modo di conoscere Francesco. Non ci crederà, ma ha provato subito simpatia per lui, hanno chiacchierato tantissimo e lei era molto divertita. Ciò non può che farmi sentire felice, anche perché mia madre si fida di me e sa che le mie scelte sono sempre ponderate.

E parlando della partecipazione del suo fidanzato a La Pupa e il Secchione Show nei panni di Pupo ha confermato il suo massimo sostegno:

Mi fa piacere, perché Francesco ama la televisione e credo che questa trasmissione sia fatta proprio per lui. Lo vedo ben ambientato e anche con altri componenti del cast ha un ottimo rapporto. Rido spesso vedendo gli sketch, poi le dico, il mio fidanzato ha bisogno di tranquillità dopo tutto quello che gli è successo. Ci voleva qualcosa che lo distaccasse dai problemi.

Ma, ha aggiunto, la partecipazione delle belle Pupe non le è indifferente e ha confermato che entrambi nella relazione sono molto gelosi:

Ammetto di essere una donna molto gelosa, però la cosa è reciproca. Mi fido di Francesco, so bene che non farebbe mai qualcosa che mi desse fastidio. Inoltre le dico, prima di iniziare questa avventura gli ho specificato che qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune andrò personalmente nella villa della Pupa e il Secchione a riprendermelo. Non sono una che le manda a dire.

COMMENTI