La Pupa e il Secchione Show, il fratello di Denis Dosio: “Ecco perché lo vedrei meglio con la Secchiona Ilaria Bruni che con la Pupa Emy Buono”

Manuel Dosio, fresco di partecipazione a Ex on the Beach 3, ha svelato anche a quale altro reality vorrebbe partecipare (e perché)

Carola Aprile 20, 2022

Manuel Dosio, inizialmente divenuto famoso in quanto fratello di Denis – ora Pupo nel reality La Pupa e il Secchione Show – con il tempo si è fatto conoscere anche grazie alla sua partecipazione al reality Ex on the beach e alla sua presenza in un noto social con contenuti per adulti.

Intervistato dal settimanale Novella, Manuel ha parlato dell’avventura del fratello all’interno del reality:

Denis è il mio orgoglio, siamo molto legati. Mi sta piacendo perché sta uscendo quel suo lato da latin lover che lo caratterizza. È conteso tra le pupe Emy Buono e Nicole Di Mario senza tralasciare la secchiona Ilaria Bruni. Denis sa come creare dinamiche.

E a proposito delle ragazze che ruotano attorno a Denis, Manuel non ha esitato a esprimere la sua preferenza:

Nessuna delle due pupe. Accanto a Denis preferisco la secchiona Ilaria, sono felice che sia stata associata a mio fratello. La differenza tra loro attira il pubblico. Emy sono certo che si focalizzerebbe soprattutto sull’aspetto fisico di Denis, oppure sulla sua popolarità. Mentre Ilaria è una ragazza che vede oltre. L’importante è l’attrazione mentale non quella basata sull’estetica.

Tornando a parlare di sé, invece, Manuel ha svelato che gli piacerebbe mettersi alla prova proprio ne La Pupa e il secchione show: pur avendo cominciato a seguire il programma solo per via di suo fratello, il ragazzo ha raccontato di essere rimasto colpito dalla conduzione di Barbara D’Urso e dal fatto che c’è “un po’ di tutto, dal trash al serio, non ci si annoia mai: non mi dispiacerebbe farne parte“.

Oltre a La Pupa e il Secchione, Manuel ha rivelato che gli piacerebbe prendere parte a L’Isola dei famosi:

Mi affascina tantissimo L’Isola dei famosi. Sono certo di saper resistere a tutte le difficoltà che riserva il programma: la mancanza di cibo, la stanchezza, il non potersi allenare in palestra. Visto che sono abituato ad una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova.

COMMENTI