La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini paparazzato a Sharm con Mila Suarez (Foto)

Dopo il bacio in diretta potrebbe essere nato del tenero tra i due protagonisti del reality di Barbara D’Urso

Giusy Maggio 2, 2022

La Pupa e il Secchione Show oltre ad aver cambiato in parte i “connotati” con l’arrivo di Barbara D’Urso è diventato anche foriera di nuovi amori? Dopo la paparazzata con tanto di video in quel di Pozzuoli che ha mostrato Denis Dosio ed Emy Buono insieme come due piccioncini, ecco arrivare un’altra notizia bomba in merito a una possibile liason fra altri due volti del reality di Italia Uno. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini e di Mila Suarez, colti in fallo in quel di Sharm El Sheikh. L’indiscrezione è trapelata dal profilo ufficiale di Deianira Marzano, che ha pubblicato una conversazione avvenuta in direct con una sua follower.

Come possiamo vedere, l’immagine riprende i due in costume da bagno in un lido di Sharm: un viaggio fra amici di vecchia data o qualcosa di più? Gianmarco e Mila infatti si conoscono dai tempi della loro esperienza nella Casa del Grande Fratello nel 2016, condotto proprio dalla d’Urso. Lei all’epoca si era appena lasciata con Alex Belli, lui invece mostrava interesse per Ivana Icardi.

I trascorsi all’interno de La Pupa e il Secchione fra Gianmarco e Mila invece sono stati piuttosto… bollenti! I due hanno trascorso le ultime giornate nello sgabuzzo della trasmissione, dove si sarebbero scambiati un appassionato bacio! Ma se il Secchione ha negato interesse per la Pupa, affermando che è stato solo un momento di avvicinamento e basta, la modella ha preferito rimanere sul vago:

Se due amici si vogliono bene non si deve per forza pensare che ci sia un’attrazione o cosa.

Se uno l’abbraccia viene criticato, se non l’abbraccia  viene criticato. Faccio allora quello che voglio  e basta. Dovete sempre criticare tutto.

Le parole del fratello di Luca Onestini non sono state giudicate credibili dalla giuria e dagli altri concorrenti del reality. Le foto trapelate ieri in effetti potrebbero confermare che fra i due ci sia davvero del tenero.

Gianmarco Onestini e Mila Suarez non erano entrati nel cast come coppia.  Il modello circa due settimane fa ha deciso di ‘scoppiarsi’ da Maria Laura De Vitis, la sua Pupa, per unirsi alla ‘pupa insidiosa’ Mila Suarez. Una decisione che in un primo momento li aveva penalizzati, tant’è che erano stati mandati all’eliminazione, ma alla fine sono stati graziati.

 

 

COMMENTI