La Pupa e il Secchione Show, Maria Teresa Ruta racconta alcuni retroscena che gettano delle ombre sul rapporto tra Vera Miales e Amedeo Goria

La conduttrice, ex protagonista del Gf Vip 5, dice la sua a Pomeriggio 5

Luisa Marzo 16, 2022

La Pupa e il Secchione Show, Maria Teresa Ruta racconta alcuni retroscena che gettano delle ombre sul rapporto tra Vera Miales e Amedeo Goria

Vera Miales è una delle pupe de La Pupa e il Secchione Show ed è la fidanzata di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Il programma condotto da Barbara D’Urso è iniziato ieri sera su Italia 1, oggi se ne è parlato a Pomeriggio 5. Tra gli ospiti in studio Marina Miales, sorella di Vera e Maria Teresa.

La Ruta ha spiegato di aver visto solo una volta la fidanzata di Goria ed ha svelato dei retroscena sul loro rapporto:

Io ho incontrato questa persona una volta da te in un tuo salotto, un anno fa circa. Giustamente ha detto mi sono fidanzata con Goria. Benissimo è un problema di Amedeo, vista la grande differenza di età. Al limite è un problema suo visto che subito già due interventi al cuore, per carità. È questo che io penso, ma io mi preoccupo per la salute del padre dei miei figli. Detto questo non sono mai stata contattata, non l’ho mai vista ad una festa. Alla festa di Gianamedeo lei non c’era, negli eventi familiari neanche.

Marina ha detto che la famiglia di Amedeo non ha mai invitato la sorella. A questo la conduttrice ha così risposto:

Scusi, un attimo ma quando il signor Goria mi invita ad un suo evento io vado col mio Roberto Zappulla quindi vado con il mio compagno. Se il papà di Guenda e Gianamedeo ai nostri eventi viene da solo o qualche volta con la commercialista piuttosto che con l’avvocata… Non lo so, perché non l’ha mai portata. Chiedeteglielo. Nessuno gli hai mai detto di non portarla, figuriamoci.

La Ruta ha aggiunto che non è mai stata contattata dalla Miales:

Io anche su Instagram do il mio numero di telefono e chiamo e sento tutti. Non ho mai ricevuto una telefonata, non ho mai ricevuto una richiesta. In questi anni il signor Goria mi ha presentato tantissime ragazze e mi chiede sempre un’opinione, la chiede a sua figlia e a me. Io ho fatto lo stesso per Roberto, ho chiesto ai miei figli se a loro piaceva, perché questa è una cosa fondamentale. Il rispetto per i figli.

Secondo Maria Teresa, Vera dovrebbe parlare con i figli del compagno:

L’anno scorso Guenda ha raccontato il suo momento di difficoltà quando io mi sono innamorata di Roberto. Ha detto: “Mi sono sentita “abbandonata”.” Ci  sono dei sentimenti che vanno letti, capiti e Roberto è stato attento a questo. È importante che Vera si spieghi se vuole che noi comprendiamo.

In questi anni Goria ha avuto molte frequentazioni, per Maria Teresa anche quella con Vera non è destinata a durare.

È una delle tante ragazze che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita. Non volevo offendere io ne ho ricevute, accolte tante a casa mia di ex di Goria. Le ho conosciute e sono durate da Natale a S. Stefano. Questa sta durando un po’ di più, ben venga.

La conduttrice è tornata a parlare della notizia della gravidanza, quando Goria era chiuso nella Casa del Gf Vip 6:

Ti ha raccontato quanto è stato male in quei tre giorni che Vera ha detto di essere incinta? Quanto ha sofferto? A noi si. Ma scherzi! Una bugia così grossa per un’ospitata al Gf, ma dai. Così mi hanno detto, ti dico quello che so e che ha vissuto anche Goria.

COMMENTI