La Pupa e il Secchione Show, Mirko Gancitano: “Mila Suarez cercava di sedurmi a tutti i costi”. Poi la stoccata a Gianmarco Onestini

Il compagno di Guenda Goria ha svelato se parteciperebbe con lei a L’Isola dei Famosi. E a proposito di Alex Belli…

Luisa Maggio 20, 2022

Mirko Gancitano è stato uno dei secchioni de La Pupa e il Secchione Show, programma di Barbara D’Urso. All’inizio la sua pupa era Mila Suarez, ex del suo amico Alex Belli ed inoltre molte sono state le dinamiche con Vera Miales, ex fidanzata di suo suocero Amedeo Goria. Super Guida Tv lo ha intervistato e Mirko ha raccontato la sua esperienza nel reality e della sua fidanzata Guenda Goria.

Su Mila e anche sulla Miales ecco cosa ha dichiarato:

La scelta era ardua la prima sera, dovevo scegliere tra Mila e Vera. È stato complicato perché avevo Vera che non conoscevo personalmente dal vivo, di lei conoscevo solo gli attacchi alla persona che amo e alla sua famiglia attraverso i giornali. Dall’altra parte avevo Mila che conoscevo abbastanza bene in quanto ex di un mio amico e che conoscevo quindi sotto un altro punto di vista, poi si è rivelata in tutt’altra maniera. Ritrovarmi nello stesso letto con la ex del mio amico è stato complicato.

Ha aggiunto che nella fase iniziale del programma per la sua pupa non si è divertito molto:

Diciamo la verità, con Mila non ho avuto vita facile, lei cercava di sedurmi a tutti i costi e io cercavo di frenarla. Appena ho avuto la possibilità di cambiare “pupa” e avere Asia, il mio percorso all’interno della villa è cambiato, era più basato sul gioco e sul divertimento. Anche il mio rapporto con Mila è cambiato in seguito, basato più su una sana convivenza.

Inoltre, non crede che iniziare il programma con la Suarez lo abbia penalizzato: “Non credo mi abbia penalizzato. Una cosa voglio riconoscerla a Mila, il fatto di aver fatto emergere quelli che sono i miei valori portanti della mia vita quotidiana: l’amore, la famiglia e l’amicizia. Tre valori che sono riuscito a far emergere anche grazie a lei”.

Ha espresso la sua opinione anche su Gianmarco Onestini:

Io con Gianmarco non ci sono riuscito. All’interno del gioco non c’è mai stato uno scontro tra me e lui, credo che lui abbia sempre evitato uno scontro con me. Non ho avuto modo di conoscerlo fino in fondo, per me lui ha sempre giocato. Ad un certo punto lui e Mila dicevano che erano stati emarginati, cosa che non è assolutamente vera.

Ha rivelato che la proposta de La Pupa e il Secchione Show è stata la prima offerta da parte di un reality show e se gli proporrebbero L’Isola dei Famosi ecco le sue parole:

Non mi hanno mai proposto altri reality perché sono stato sempre lontano dal mondo televisivo. Beh, se mi dessero la possibilità di andare a L’Isola dei Famosi con Guenda si. Mi dovrebbero solo dare il tempo di recuperare i chili che ho perso in questi giorni. Comunque ti dico si ci andrei perché io prendo tutto di pancia nella vita.

Mirko è migliore amico di Alex Belli che è stato protagonista del Grande Fratello Vip 6. Gancitano non pensa che l’amico si sia rovinato il percorso da solo:

Credo di no, lui è stato geniale. Non dico che condivido interamente il suo percorso però, lui ha avuto una mente autoriale che ha aiutato anche il programma. È stato un grande protagonista di questa edizione, ha fatto delle scelte che rifarebbe ancora oggi. Lui è stato autore di se stesso e protagonista assoluto.

La storia d’amore con Guenda Goria procede a gonfie vele e stanno organizzando il matrimonio, sulla fidanzata e la sua famiglia ha dichiarato:

Entrare in una famiglia così esposta televisivamente ti dico che non mi spaventava perché tra me e Guenda è nato tutto con semplicità. Noi simpatizzavamo l’uno per l’altra, abbiamo parlato di viaggi, di progetti. Volevamo fare e presto spero di realizzarlo, un video con lei che suona il pianoforte in un deserto. Ci siamo conosciuti come amici e ci siamo innamorati pian piano, abbiamo conosciuto le rispettive famiglie. Lei non mi ha mai fatto pesare di essere un personaggio pubblico e che avesse alle spalle una famiglia comunque con un peso televisivo.

COMMENTI