La Pupa e il Secchione, Stephanie Bellarte parla dei suoi rapporti con Alessio Guidi dopo la paparazzata con Riccardo Marcuzzo

Ieri sono state diffuse delle foto della Pupa e il cantante in atteggiamenti intimi, ma lei era tornata insieme al suo ex pochi mesi fa

Linda Luglio 5, 2022

Solo ieri la notizia del flirt in corso tra Stephanie Bellarte e Riccardo Marcuzzo aveva lasciato di stucco il mondo dei social, visto che l’ex Pupa de la Pupa e il Secchione risultava essere a tutti gli effetti ancora legata al secchione Alessio Guidi.

I due si erano conosciuti proprio al game-show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Dopo una crisi intensa e un ritorno di fiamma altrettanto importante, sembrava le cose tra i due procedessero a gonfie vele.

In realtà, una paparazzata di Whoopsee.it, diffusa nelle ultime ore, aveva mostrato la bella Stephanie in compagnia di un noto cantante. Parliamo di Riccardo Marcuzzo, in arte Riky, ex volto del talent show più amato di sempre: Amici di Maria de Filippi. Marcuzzo e la Bellarte sono apparsi subito molto intimi e molto complici. I due, passeggiando per le vie della città, sono stati pizzicati mentre si scambiavano teneri baci.

A quel punto, il web ha iniziato a domandarsi quando effettivamente sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra la Pupa e il Secchione di Canale 5. E, a togliere ogni dubbio, ci ha pensato la diretta interessata. Tramite i suoi profili social, Stephanie ha fatto sapere che con Alessio le cose erano già in crisi da tempo confermando dunque il flirt con il cantante:

Ragazzi allora ci terrei a precisare una cosina. Mi state mandando delle mie foto con un’altra persona. Io e Alessio purtroppo ci siamo lasciati. Volevamo dirlo insieme e attraverso un messaggio che vi lascerò qui nelle prossime storie. Oramai è passato un bel po’ di tempo da quando ci siamo lasciati, semplicemente per le nostre ragioni volevamo aspettare a comunicarlo. Detto ciò, però, sono uscite queste foto e non mi sembra il caso di lasciare fraintendimenti o malintesi. Quindi sì. Non sto più con Alessio.

 

 

COMMENTI