La Pupa e il Secchione e viceversa 2, il pupo Mattia Garufi confessa di aver perso la testa per Francesca Cipriani all’interno del reality!

Il concorrente non si è infatuato della sua secchiona Silvia Gandini bensì di un altro volto del programma

Dalia Febbraio 26, 2021

È terminata ieri sera la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Il docu-reality condotto da Andrea Pucci ha visto trionfare la Pupa Miryea Stabile e il Secchione Luca Marini, ma sono molti i volti che più hanno fatto affezionare il pubblico di Italia 1.

In particolare, Mattia Garufi è il Pupo in coppia con la Secchiona Silvia Gandini. La coppia di viceversa è stata eliminata nelle prime fasi del programma ma il Pupo era stato molto apprezzato dal pubblico e dai compagni d’avventura.

In un’intervista rilasciata al Quotidiano Libero, Garufi ha poi svelato quale ragazza del programma gli abbia fatto perdere la testa.

A sorpresa, non si tratta di nessuna delle Pupe nè tanto meno delle Secchione. A far battere il cuore a Mattia ci ha pensato Francesca Cipriani, co-condutttice con Pucci.

Francesca Cipriani

Ecco cos’ha svelato:

Non sono innamorato della mia secchiona, è fidanzata. Il mio sogno è Francesca Cipriani. Farò di tutto per conquistarla. Io vado in estasi quando la vedo in televisione, ma non accade da poco, da sempre.

Cosa ne penserà la Pupa per eccellenza? Accoglierà il suo appello?

COMMENTI