‘La Pupa e il Secchione e Viceversa 2’ al via stasera su Italia 1, Andrea Pucci svela: “È nato un amore tra un secchione e una pupa!”

Ludovica 21 Gennaio, 2021

Andrea Pucci

Partirà questa sera la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. A condurre lo show quest’anno sarà Andrea Pucci affiancato dalla prorompente Francesca Cipriani, e nel cast ci sarà anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne che vestirà i panni di pupo, Gianluca Tornese.

Ecco i nomi degli altri protagonisti del reality: Alberto Bartozzi, Andrea De Santis, Giulia Orazi, Jessica Bucci, Laura Antonelli, Linda Taddei, Luca Marini, Matteo Diamante, Matteo Pisano, Mattia Garufi, Miryea Stabile, Sara Hafdaoui, Silvia Gandini, Stephanie Bellarte. A seguire, invece, il video di presentazione dei concorrenti:

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Pucci ha raccontato di come si è approcciato ai ragazzi durante le registrazioni:

Sono colui che li sostiene che li bacchetta quando non rispettano le regole del gioco. Cerco di placare gli animi, non sono lì per deriderli ma per ridere insieme delle cose che accadono.

Sulla sua compagna d’avventura, la Cripiani, Andrea ha invece detto:

Lei vive in un suo mondo dove ha già il 6G ed difficile entrarci. Nella sua simpatia e nell’arroganza del suo fisico è divertente.

Alle pagine del settimanale Chi, invece, il conduttore ha rivelato che tra una pupa e un secchione è scattato il colpo di fulmine:

Prendendo spunto dalle polemiche abbiamo cercato di mettere a posto il programma, abbiamo fatto un esperimento sociale dove abbiamo cercato di fare incontrare due mondi apparentemente lontani. Alla fine, peraltro, un amore è nato fra un secchione è una pupa. E abbiamo vinto.

Pucci ha poi rivelato i consigli che nel corso dell’esperienza ha dato ai concorrenti:

Sono una sorta di papà, credo, con tanti di loro. Sono in contatto anche lontano dai riflettori, in studio invece quando vedo che magari eccedono cerco di consigliarli (non davanti alla telecamera) cerco di dire loro di corrispondere di più a se stessi e di non  strafare. Fra noi è nato un bel rapporto e ci sono state situazioni anche commoventi, c’è stata la classica situazione di una ragazza che non aveva un buon rapporto con il padre, un papà separato. Noi l’abbiamo invitato in puntata c’è stato un dialogo, per me è stato un bel momento e sì, mi sono anche commosso.

Andrea ha poi aggiunto:

Ho imparato da un grande mentore, Celeste Laudisio, regista di tanti reality che mi ha insegnato ad adeguarmi alla situazione. Posso sparare le mie fiammate che forse rendono simpatica quest’edizione, ma non sono il Pucci del teatro che sta sul palco due ore e venti. Sono l’intermediario tra varie situazioni umane, sentimentali e culturali.

Infine, dopo aver detto che tutta la sua famiglia ha ben accolto la notizia della conduzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Pucci ha aggiunto:

Programmi come questo sono importanti. Con quello che è accaduto e sta accadendo la gente ha bisogno di sedersi sul divano con la famiglia e di trascorrere due ore senza pensieri cupi. E’ un’iniezione di serenità, dopo si spera si va a dormire un po’ più leggeri.

A seguire le foto ufficiali di tutti i protagonisti di questa seconda edizione del programma:

COMMENTI