‘La Pupa e il Secchione e Viceversa 2’, nel cast anche un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’!

Titta 20 Gennaio, 2021

Andrea Pucci

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa è alle porte: domani prenderà il via, infatti, la seconda edizione dello show che quest’anno vedrà Andrea Pucci sostituire al timone Paolo Ruffini, affiancato sempre da Francesca Cipriani.

A comporre il cast saranno otto coppie e anche quest’anno, come suggerisce il titolo, non avremo solo pupe e secchioni come nelle primissime edizioni, ma anche pupi e secchione: più precisamente a gareggiare saranno cinque coppie formate da un secchione e una pupa e tre dai viceversa.

Nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi dei concorrenti e, se per quelli di secchioni e secchione c’è ancora da attendere, dei pupi e delle pupe sono state rivelate le identità e, come di consueto, non mancano i volti noti:

La Pupa e il Secchione e viceversa

Gli amanti del trash riconosceranno, infatti, Gianluca Tornese, ex corteggiatore che a Uomini e Donne ha corteggiato prima Valentina Dallari e poi Nilufar Addati, tre anni dopo, e Mattia Garufi e Matteo Diamante, entrambi nel cast della seconda stagione di Ex On The Beach Italia. Benché sia noto più per la partecipazione al programma di Mtv, anche Diamante vanta una breve esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, come corteggiatore di Sabrina Ghio.

Meno note, ma non del tutto, invece, le pupe, (quasi) tutte provenienti da concorsi di bellezza: Laura Antonelli, 19enne di Reggio Calabria, influencer fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci e seconda classificata a Miss Pomezia; Linda Taddei, 20 anni da Jolanda di Savoia, studentessa universitaria di Biotecnologie e seconda classificata a Miss Mondo; Stephanie Bellarte, finalista di Miss Mondo Italia, che ha 19 anni e viene da Bereguardo; e infine la 22enne bresciana Miryea Stabile, ballerina, modella e influencer che ha preso parte a diversi programmi, tra cui Furore, Take Me Out, Guess My Age e Ciao Darwin. L’unica a non vantare partecipazioni a concorsi o esperienze in tv, invece, è Jessica Bucci, modella e commessa di 25 anni che vive e lavora a Torino.

E voi siete curiosi di vedere questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa?

COMMENTI