‘La Pupa e il Secchione e viceversa 2’, terza puntata: Gianluca Tornese e Matteo Diamante ai ferri corti col nuovo Pupo, scatta il bacio tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte

L'arrivo di una nuova coppia di Viceversa sconvolge gli equilibri della Villa, una scelta strategica di Marini viene criticata dal gruppo, eliminata (a sorpresa) la coppia più amata sul web!

Dalia 5 Febbraio, 2021

Siamo ormai giunti al terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa. Nella scorsa puntata, Pupi/e si sono scambiati i loro Secchioni/e e Bartozzi e Laura hanno dovuto abbandonare la gara.

È stata oggi quindi la volta dei Secchioni. Potevano decidere di scambiare le loro Pupe tra loro, ma nessuna coppia ha accettato, tranne Marini. Il ragazzo – giocando di strategia – ha voluto separare la coppia GuidiStephanie, affidando a Guidi la Pupa Miryea e prendendo con sè Stephanie.

La sua scelta ha deluso innanzitutto Miryea, l’unica Pupa che in casa lo aveva difeso dagli attacchi degli altri e che aveva instaurato un buon rapporto con lui. Piuttosto adirati anche Guidi e Stephanie.

Successivamente, per la provazione alla prova di scienze e culture artistiche, Marini ha tentato di farsi perdonare studiando con la coppia e Miryea, ma quest’ultima ha assicurato che potrà anche perdonarlo, ma il rapporto non tornerà come prima.

Tempo poi di nuovi arrivi: il Pupo Manuel Amati si è presentato a sorpresa in villa, sconvolgendo gli animi delle coppie dei Viceversa. Infatti, sia Matteo sia Gianluca non lo sopportano in quanto il primo lo accusa di intromettersi nelle discussioni altrui ed il secondo di essere troppo egoriferito. Con lui, farà coppia la nuova secchiona Giulia Paolella, ingegnere civile.

Nel corso di una prova di allenamento fisico, Matteo è arrivato ultimo a causa di Hafdaoui e la sua poca sportività. Quando Matteo stava appunto lamentandosi per il punteggio, Manuel è intervenuto e questo ha scatenato una discussione tra i due Pupi.

La prova dell’interrogatorio (domande di cultura per Pupi/e), le coppie MiryeaGuidi e StephanieMarini si sono classificate prime ed hanno scelto di togliere due punti ad OraziGianluca.

Matteo si è offerto di allenare le secchione Orazi e Hafdaoui e le due hanno accettato, apprezzando molto il suo gesto.

Guidi non ha ancora dato il primo bacio alla sua Stephanie, ma il ragazzo non se la sente di spingere sull’acceleratore con la Pupa, nonostante le insistenze di Gianluca.

Prova di moda con Jo Squillo: Secchioni/e si sono trasformati in designer per i loro partner, facendogli indossare ciò avevano creato. Ultimi Hafdaoui e Matteo, primi Stephanie e Marini.

Il Secchione De Santis ha reso pubblico il suo interesse nei confronti della Secchiona Orazi. Lei ha confidato di sentirsi a disagio, a causa della pressione dei loro Pupi Jessica e Gianluca che vorrebbero vederli insieme.

Primi della classifica generale sono Marini e Stephanie che passano direttamente alla prossima puntata. Ultimi, invece, De Santis e Jessica che sono andati direttamente al Bagno di Cultura.

Guidi e Stephanie si sono isolati da tutti gli altri per condividere attimi di intimità insieme. I due si sono baciati appassionatamente, scatenando in entrambi grande felicità e attrazione. D’altro canto, Orazi e De Santis si sono appartati per trascorrere una serata insieme a conoscersi e parlare del più e del meno.

Matteo temeva che l’amicizia tra Stephanie e Linda così come l’amore tra Stephanie e Guidi potesse far sì che la coppia MariniStephanie lo mandasse direttamente al Sintony Test con Hafdaoui. Dello stesso parere era Gianluca che si è accorto che tutti iniziavano a relazionarsi con Marini solo nel giorno della scelta.

Questo ha scatenato una discussione tra Guidi e Gianluca, con il primo che si sentiva accusato di vigliaccheria dal secondo, e poi uno scambio di battute con il Pupo Manuel.

Gianluca era molto infastidito dalla situazione, tanto da litigare anche con la sua Secchiona. I due hanno poi chiarito, ma il ragazzo si è incupito parlando del futuro e delle sue aspirazioni.

Momento di Sintony Test. Marini e Stephanie hanno scelto di nominare OraziGianluca e HafdaouiMatteo. I giudici della puntata, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra, hanno scelto di salvare Orazi e Gianluca. Bagno di Cultura per JessicaDe Santis e HafdaouiMatteo: questi ultimi inaspettatamente sono stati eliminati.

COMMENTI