‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, anche un ex tronista nel cast!

5 Gennaio, 2020 di Martina

La Pupa e il Secchione e Viceversa

E’ tutto pronto per il grande ritorno de La Pupa e il Secchione e viceversa! A dieci anni di distanza dall’ultima edizione condotta da Enrico Papi e Paola Barale, Paolo Ruffini accompagnato dall’eccentrica presenza di Francesca Cipriani lanciata proprio anni fa dal programma ha l’importante compito di riportare su Italia 1 l’irriverente reality show che vedrà questa volta nel cast pupe, secchioni, ma anche pupi e secchione!

Già qualche settimana fa, i profili social di Verissimo avevano svelato l’identità dei secchioni (QUI tutti i loro nomi), oggi Il Corriere della Sera ha rivelato che i due pupi che faranno parte del cast sono Stefano Beacco e Mariano Catanzaro, mentre le due secchione che dovranno passare tutto il loro sapere ai due baldi giovani sono la professoressa di matematica Florencia Lourdes Genna e la filologa Maria Assunta Scalzi.

Mariano Catanzaro

Tornando ai pupi, non può non passare inosservata – per tutti gli amanti di Uomini e Donne – la presenza di Mariano. Se, infatti, di Stefano non sappiamo ancora molto, di Catanzaro siamo ben più informati. Il giovane è stato, infatti, corteggiatore di Valentina Dallari prima e di Desirèe Popper poi, ed è anche arrivato a sedere sulla poltrona rossa di Canale 5 nel 2018, quando è diventato tronista e dopo un percorso fatto di alti e bassi ha scelto Valentina Pivati, con la quale le cose fuori dal programma non sono durate a lungo.

Come se la caverà invece tra i pupi di Italia 1? Curiosi di vederlo all’opera?