‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, Carlotta Cocina spiega perché non segue Giovanni De Benedetti su Instagram e rivela che…

31 Gennaio, 2020 di Titta

 

Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti

A quanto pare La Pupa e il Secchione e viceversa sta convincendo il pubblico: soprattutto sui social, infatti, il ritorno del programma è risultato gradito e il riscontro degli utenti aumenta di puntata in puntata. In particolare ad attirare l’attenzione sono state le dinamiche che riguardano alcune coppie, tra le quali Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina.

Il secchione è stato apprezzato per il suo aspetto fisico sin dalla prima puntata e l’intesa con Carlotta è stata evidente da subito, portando il popolo del web a sperare in un’evoluzione del loro rapporto, anche quando, per una puntata, i due sono stati separati – con Martina Di Maria lui e con Dario Massa lei – per poi ritornare insieme in quella successiva (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post).

I follower dei due concorrenti, notando che la Cocina non seguiva il giovane di Imperia sui social, hanno inondato la diretta interessata di domande, in particolare dopo l’ultimo post di Carlotta su Instagram, che sembra essere stato apprezzato anche dallo stesso secchione:

Instagram Carlotta

Commenti ai quali la pupa ha risposto:

Instagram Carlotta

La bellissima modella ha poi deciso di spiegare nel dettaglio cos’è successo tra lei e Giovanni una volta terminato il programma, attraverso delle storie su Instagram che potete vedere nel video in apertura del post:

“Tutti mi chiedete ‘ma tu non segui De Benedetti?’, la storia è questa, così tutti la sapete e avete chiara la situazione: lui mi mette il segui, io gli rimetto il segui, perché avevo fatto una sorta di contest in cui ho fatto scegliere a voi se seguire o meno De Benedetti e voi avete scelto per me; mi sono fidata e avete scelto quasi tutti quanti ‘segui De Benedetti‘, quindi io gli ho ricambiato il follower. Detto ciò, che cosa succede? Lui una sera, non lo so se aveva bevuto, mi chiama, io ero al cinema, non rispondo alla chiamata e quindi lui, non si sa, ha rosicato e mi ha levato il follower. Io ho detto ‘Giovanni, Giovanni…’, quindi per dispetto, visto che lui mi aveva levato il follower, io gliel’ho rilevato! Il giorno dopo: ‘ah no, scusami, di qua e di là…’ e lui mi rimette il follower! Gli ho detto ‘no, allora adesso per un po’ devi penare giustamente!’ e quindi non gliel’ho messo. Però io adesso con De Benedetti mi seguo e lui mi segue e lui ha promesso che non me lo leva più il follower”.

E voi cosa ne pensate?