‘Tale e Quale Show’, TvBlog svela un clamoroso retroscena circa la mancata presenza di Francesco Monte!

Franci 24 Luglio, 2018

Francesco Monte

L’ipotesi della presenza Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show 8, dopo la brevissima esperienza a L’Isola Dei Famosi 13, aveva entusiasmato i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma la loro gioia è durata ben poco, visto che a qualche ora dalla diffusione della notizia era stato il giornalista Gabriele Parpiglia ad annunciare che non avremmo rivisto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez alle prese col talent canoro dedicato alle imitazioni e condotto da Carlo Conti (QUI l’articolo con tutti i dettagli). A prendere il suo posto, poi, vi avevamo annunciato (QUI) che sarebbe stato l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Mario Ermito a presenziare tra i vip in gara e in QUESTO articolo vi abbiamo annunciato i primi 8 nomi ufficiali del cast!

Ma quali saranno stati i motivi che hanno comportato l’esclusione di Monte da Tale e Quale? E’ stato il portale TvBlog a svelarli nelle scorse ore, sostenendo che sarebbe stato proprio Francesco a tirarsi indietro:

Sono uscite sui media negli ultimi giorni notizie riguardanti appunto la mancata partecipazione di Monte alla prossima edizione del varietà diretto e condotto da Carlo Conti. Si faceva anche l’ipotesi che l’ex tronista del varietà pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, dopo il provino, non fosse stato scelto per entrare nel cast del programma di Rai1. In realtà, secondo quanto apprende TvBlog, Francesco Monte non è stato “scartato” da Tale e quale show, ma semplicemente, prima che si arrivasse ad una scelta definitiva, ha lui stesso ritirato la sua candidatura a concorrente dello spettacolo musicale prodotto da Endemol per Rai1. Forse il bravo Gabriele Parpiglia, dando notizia del fatto che Monte non avrebbe fatto Tale e quale show 2018, nel passaggio in cui diceva: “Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Cosa voglio fare da grande?” alludeva proprio al fatto che dopo aver sostenuto il provino (qualcuno dice modesto) ed aver tentato di entrare nel cast dello show condotto da Carlo Conti, ha poi deciso di ritirarsi. Forse dentro di se aveva il dubbio di andare verso altri lidi televisivi., tanto per citarne uno: il Grande fratello Vip.

Che ne pensate? Rivedremo davvero Monte al Gf Vip 3? Secondo voi ha fatto bene a tirarsi indietro ai provini di Tale e Quale?

COMMENTI