Rihanna e Asap Rocky genitori bis: è nato un maschietto

Il bimbo è nato il 3 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo ora da TMZ

Linda Agosto 22, 2023

Rihanna e Asap Rocky genitori bis: è nato un maschietto

La cantante Rihanna è diventata mamma bis lo scorso 3 agosto, dopo aver messo al mondo il suo secondogenito, maschietto anche lui. La famosa popstar miliardaria – secondo Forbes, la cantante donna più ricca del mondo – e A$AP Rocky sono, dunque, di nuovo genitori ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore.

Secondo quanto riferito anche questo figlio avrebbe un nome che inizia per “R” per portare avanti la “tradizione” di famiglia. Mamma Rihanna, papà Rocky – alias Rakim Mayers – e primo figlio Rza.

Aveva infiammato il Super Bowl presentandosi con un pancino meraviglioso che non lasciava tanto spazio all’immaginazione. Era il mese di febbraio e la sua esibizione è schizzata il giorno dopo su tutte le piattaforme e le prime pagine internazionali. E, dunque, a quindici mesi dalla nascita del suo primo bebè, è nato il secondo. Non c’è da stupirsi, visto che persone a lei vicine avevano confermato i rumor che la vedevano determinata a mettere su, come minimo, una squadra di calcetto:

Dice che è sorpresa dalla bellezza della maternità. Diceva sempre che voleva tre o quattro figli, ma non appena ha avuto il suo primo figlio quel numero è raddoppiato. – si legge su Heat Magazine – In questi mesi addirittura sta parlando di averne dieci!”. […] Sì, faranno un passo alla volta, stanno per dare il benvenuto al loro secondo bambino e tutto questo nell’arco di soli due anni. Però posso assicurarvi che stanno già parlando del prossimo e ridono quando si immaginano circondati da una grande famiglia mentre invecchiano insieme. Entrambi dicono che dieci è il numero magico per la famigliola perfetta. Hanno così tanto amore nei loro cuori e sentono che questo è il loro destino. Due compagni circondati da molti bambini da amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

COMMENTI