Rosa Baiano ed Emanuele Pagano nel backstage di una fiction: foto

Chia Maggio 2, 2012

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano nel backstage di una fiction: foto

Salve Isa e Chia, vi invio queste foto tratte dal backstage della sit-com che stanno girando in questi giorni Emanuele Pagano e Rosa Baiano, per la regia di Marco Frosini,intitolata Al Bed & Breakfast che sarà prossimamente trasmessa su Sky e sulle altre reti del digitale terrestre e di cui Emanuele stesso, insieme e suo padre, sono tra i produttori!!! Vi allego qui anche la trama… bacioni… Rosy

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano

Cliccando su ‘continua a leggere’, tutte le altre immagini e la trama della fiction 😉

“Al Bed and Breakfast” è una fiction italiana che verrà prodotta a partire da Aprile 2012, trasmessa su SKY in esclusiva e sulle altre reti del digitale terrestre, nel corso dello stesso anno. La fiction sarà sottotitolata e trasmessa nei seguenti paesi: Londra (GB), Olanda, Repubblica Ceca, con possibilità di estendere successivamente la distribuzione anche in Francia, Spagna e Norvegia.E’ prevista la realizzazione di un film di 90 minuti, delle migliori puntate trasmesse, al fine di promuovere la fiction nelle sale cinematografiche. Successivamente verrà realizzato e distribuito anche un DVD finalizzato alla vendita e sarà promossa la diffusione del progetto, in collaborazione con le migliori riviste specialistiche attinenti la toscanità.

TRAMA: “Al Bed & Breakfast” è un modo di passare le vacanze, ma anche un luogo dove incontri ed intrecci possono trasformare una vacanza nella più esilarante delle fiction. Cristiano il titolare, sua moglie Lidia, la cameriera Adriana e Giordano, il giardiniere, fanno di questa struttura ricettiva un posto dove inaspettati incontri e le situazioni più disparate, dando luogo ad equivoci ed intrecci dal sapore comico ed irriverente. Una fiction che puntata dopo puntata rende lo spettatore sempre più partecipe e che lo porta a misurarsi con le avventure di questo gruppo, nel quale alla fine ognuno di noi può riconoscersi.

COMMENTI