‘San Valentino 2021’, le più belle dediche social delle coppie vip!

Ecco come i personaggi noti della tv e dei reality hanno celebrato la festa degli innamorati

Anna 14 Febbraio, 2021

San Valentino 2021 coppie vip

San Valentino anno 2021. La festa degli innamorati in tempo di social ormai da qualche anno a questa parte è diventata una piacevole e romantica carrellata di immagini e dediche romantiche a colpi di post e storie Instagram. In tanti approfittano di questa speciale ricorrenza per manifestare i propri sentimenti al partner, ma non solo. Il 14 febbraio è per molti un’occasione per celebrare l’amore a 360 gradi, sia esso rivolto ai figli, ai propri affetti familiari o all’amore stesso.

E ognuno sceglie di farlo a modo proprio, chi attraverso poche semplici parole, chi aiutandosi con un’immagine, chi con la musica, chi con un video che racchiuda ricordi e best moments. E in questo naturalmente i personaggi del mondo dello spettacolo si distinguono con le loro dediche e i loro pensieri condivisi sui proprio canali social. Un modo per dichiarare pubblicamente il proprio amore e al contempo fare gli auguri ai followers.

E anche quest’anno l’elenco dei vip che hanno risposto “Presente!” al richiamo di Cupido sono davvero molti. Troviamo Giulia De Lellis che ha condiviso alcune foto e video del suo pranzo di San Valentino con il suo Carlo Beretta dedicandogli un semplice ma eloquente “Love u“. Un dolce bacio al tavolino di un bar invece per il suo storico ex Andrea Damante con la nuova fidanzata Elisa Visari.

Hanno scelto invece di dire “ti amo” in musica Fedez e Chiara Ferragni. I due hanno infatti condiviso una storia in cui fanno un balletto sulle note di Where is the love? dei Black Eyed Peas.

Pose romantiche anche per la cantante Elettra Lamborghini con il suo neo marito dj Afrojack, per la storica ex tronista Alessandra Pierelli con il marito Fabrizio Baldassari, e per Jane Alexander con l’ormai inseparabile Gianmarco Amicarelli. E ancora per una foto e una dedica romantica dall’ex tronista sarda Elga Enardu per il marito Diego Daddi e da Guendalina Tavassi per il marito Umberto D’Aponte. “Io e te come nelle favole” è invece la frase scelta da Francesco Oppini, uno dei protagonisti del Gf Vip 5 ancora in corso, per fare gli auguri alla sua fidanzata Cristina Tomasini.

Ci sono poi Raul Bova che dichiara il suo amore alla bella Rocio Morales con un selfie al mare sugli scogli. E ancora l’attrice ed ex naufraga Eva Grimaldi abbracciata alla sua Imma Battaglia e Daniele Bossari in uno scatto sotto le coperte con la moglie Filippa Lagerback. Dichiarazioni pubbliche di amore anche sulle bacheche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, entrambe coppie nate sotto le telecamere di precedenti edizioni del Gf Vip e che col passare del tempo continuano a mostrarsi unite e affiatate.

Dedica social anche per una delle coppie più longeve battezzate da Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. “Possibile amarsi così dopo 8 anni?!” si chiede l’ex corteggiatrice toscana. E in questa carrellata non mancano nemmeno alcuni amati protagonisti di Temptation Island, come Manila Lazzaro con Lorenzo Amoruso e Carlotta Dell’Isola con Nello Sorrentino, freschi di proposta di matrimonio avvenuta durante una delle ultime puntate del Gf Vip 5.

Uno scatto che la ritrae emozionata e circondata da peluche, candele, fiori e palloncini è stato invece condiviso dall’insegnante di Amici Veronica Peparini per ringraziare il suo compagno, il ballerino Andrea Muller. San Valentino social anche per due notissime conduttrici, Simona Ventura e Federica Panicucci, che hanno ancora una volta proclamato il loro profondo sentimento per i rispettivi compagni, Giovanni Terzi e Marco Bacini.

 

C’è poi chi, come spesso accade in questi casi, ha scelto di dirlo con fiori e palloncini, lasciando che fossero petali, colori e scenografie a parlare. E’ così per Beatrice Valli che è stata stupita dal suo Marco Fantini con un allestimento a tema e tante rose rosse. Proprio come la sportiva Valentina Vignali, che ha ringraziato il suo Lorenzo Orlandi per averle regalato il San Valentino più bello sella sua vita. Anche Pietro Tartaglione ha voluto sorprendere l’ex tronista Rosa Perrotta con una scenografia davvero romantica realizzata nel salotto di casa.

Omaggio floreale anche da Andrea Cerioli per la sua Arianna Cirrincione, Fabio Coloricchio per la fidanzata Violeta Mangrinan e da Aldo Palmeri per la moglie Alessia Cammarota (che proprio oggi hanno annunciato di essere in attesa del terzo bebè)

 

C’è poi chi ha voluto invece estendere lo spirito di San Valentino, rivolgendo un pensiero speciale ai propri figli e in generale alla propria famiglia. Come Elisabetta Gregoraci che ha postato una foto con il figlio Nathan Falco. Stessa scelta per Alessia Fabiani e per l’ex corteggiatore Sammy Hassan. Anche l’ex tronista Clarissa Marchese, sposata con Federico Gregucci, ha optato per una foto della sua piccola Arya: “Mai stata così innamorata!” ha assicurato ai suoi followers.

C’è anche chi, come Guenda Goria, ha voluto indirizzare i suoi auguri alla mamma, Maria Teresa Ruta, da poco uscita dalla casa più spiata di Italia.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, altra coppia nata al Grande Fratello, hanno voluto augurare buon San Valentino con uno scatto che li ritrae insieme alla loro primogenita appoggiata alla pancia della mamma, in attesa del suo secondo figlio. Foto di famiglia anche per Francesco Facchinetti, che ha scritto: “Ecco a voi, in una foto, tutto l’amore della mia vita!

Un elenco che potrebbe proseguire ancora e destinato ad allungarsi di ora in ora. E a voi quel dedica è piaciuta di più?

COMMENTI