Sanremo 2022, colpaccio per Amadeus: ecco quale famoso cantante sarà sul palco accanto a lui!

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi

Franci Dicembre 15, 2021

Un vero e proprio colpaccio per Amadeus è quello raccontato dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi. Sul magazine di Alfonso Signorini, infatti, si legge:

Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti. E Fiorello? Pare che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello e Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival.

Solo negli scorsi giorni sono stati ufficializzati i nomi dei 22 big che si contenderanno la vittoria sul palco dell’Ariston dell’edizione 2022 del Festival della Canzone italiana. E non sono mancati i dissapori di alcuni esclusi, tra cui Francesco Monte e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a mezzo social hanno espresso il proprio dissenso nei confronti di alcune scelte che sono state fatte.

Ma a parte le polemiche che, come sempre in queste occasioni, inondano il web, non può passare indifferente il colpaccio per Amadeus, che – a meno che non subentrino imprevisti dell’ultimo minuto, a circondarlo potrebbe avere una squadra decisamente degna di nota. Ad affiancarlo durante la kermesse, infatti, sarebbe confermato il collaudatissimo Rosario Fiorello. New entry la spumeggiante Alessia Marcuzzi. E, per ultimo, ma non per importanza, proprio Paradiso.

COMMENTI