Hai cercato: simona ventura
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 24/05/18
E gnante, dopo l'addio alla Juve dato domenica scorsa in campo oggi il buon Gigi Buffon ha preso la sua Ilaria D'Amico e ha dato pure l'addio a Uomini e Donne. Solo che, mentre l'addio alla Juve mi è sembrato decisamente definitivo, su questo addio a Uomini e Donne non sarei proprio certa di poter attribuire questo [']
‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Isa sulla settima puntata
Sentite io lo so benissimo che l'immagine di copertina di oggi se la meriterebbe tutta Lauren Celentano che ha meritatamente vinto il circuito danza e che meriterebbe di essere celebrata in lungo e in largo, però voi dovete capirmi, voi dovete empatizzare con me, voi dovete immedesimarvi nel mio stato d'animo quando all'una di notte, con entrambi [']
Festa della mamma 2018, le dolci dediche dei vip alle loro mamme
Non dovrebbe essere necessaria una data apposita per ricordare a una mamma quanto sia importante per la nostra vita, però perché non approfittarne a maggior ragione in un giorno simbolico, quale quello odierno, per ribadirle il nostro amore? Diventare mamme, si sa, è una dono speciale, una responsabilità importante, ma allo stesso tempo una gratificazione immane, [']
‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Chia sulla quarta puntata
Maria De Filippi non si deve certo stupire se quest'anno nemmeno scomodando Papa Francesco o la Regina Elisabetta in persona riesce a sconfiggere la concorrenza di Milly Carlucci, perché quel 19,50% di share che il serale di Amici 17 ha conquistato ieri (contro il 20,80% di Ballando con le Stelle 13) è fin troppo per lo spettacolo che [']
‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Isa sulla terza puntata
Cioè ma quindi, fatemi capire, in pratica siamo stati svegli fino all'una di notte, ci siamo sciroppati non so quante esibizioni di Biondo, i momenti strappacuore che in una gara di talenti hanno senso quanto una buffet di Big mac a una cena di modelle, i commenti populisti di Simona Ventura, l'inutilità di Marco Bocci e tutto [']
‘Amici 17’, Emma Muscat in lacrime dopo le dure critiche di Rudy Zerbi: “Anche se non riesco ad arrivare a te, arrivo comunque ad altre persone!” (video)
Nel daytime di Amici 17 andato in onda oggi pomeriggio, i professori Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno rivolto critiche molto dure nei confronti dei due componenti della Squadra Bianca, rispettivamente Emma Muscat e Biondo. Quest'ultimo ha dovuto fare i conti con Di Francesco che ha fatto capire di non apprezzare il lato artistico [']
‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Chia sulla seconda puntata
Il bello di Amici è che, quando pensi che abbiano sfoderato ognuna delle 50 sfumature di indecenza esistenti, loro ti sorprendono e ti regalano la 51esima. E la 52esima. E a breve ' sono certa ' arriverà anche la 53esima. E così via, ovviamente, che ormai li conosciamo troppo bene. E ci mettono dell'arte nel farlo, perché [']
‘Amici 17’, la figlia di Heather Parisi rinnega Biondo: “Non è vero che mi piace, non sa cantare!” (Video)
Oltre i cantanti e i ballerini di questa edizione di Amici, i protagonisti della fase serale, quest'anno, sono i componenti della giuria artistica. Tra questi emerge un nome di spicco nel panorama artistico e televisivo italiano, Heather Parisi. La ballerina aveva già reso noto il suo disappunto nei confronti sia dell'atteggiamento tenuto dai professori della [']
‘Amici 17’, Heather Parisi molto critica verso i professori e i suoi colleghi della commissione esterna: “Ho paura che stia subentrando il paraculismo!” (video)
Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Il primissimo appuntamento con il fortunato programma condotto da Maria De Filippi non è stato tuttavia immune dalle critiche. Infatti, il nuovo meccanismo di gara ha suscitato il malcontento della maggior parte del pubblico, ma non solo. Anche il ruolo che quest'anno [']
‘Amici di Maria De Filippi 17’: l’opinione di Isa sulla prima puntata
No, ma che figata questo ritorno alla diretta, eh! Adesso che è finalmente tornata la diretta quantomeno sarà il pubblico a decidere, adesso basta con i magheggi interni e le eliminazioni decise a tavolino, adesso finalmente torna tutto di nuovo più autentico perché c'è il volere del pubblico sovrano, i risultati saranno incerti e potrà [']









