Silvia Provvedi a Verissimo ha raccontato come vanno le cose col compagno attualmente detenuto in carcere

L’ex naufraga è stata ospite di Silvia Toffanin insieme alla sorella Giulia e la figlia Nicole

Giusy Gennaio 13, 2024

Silvia Provvedi a Verissimo ha raccontato come vanno le cose col compagno attualmente detenuto in carcere

Ospiti di una nuova puntata di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Giulia e Silvia Provvedi, il duo musicale e televisivo de Le Donatella.

Silvia, che ha partecipato insieme alla sorella a diversi reality show come L’Isola dei Famosi, ha raccontato come vanno le cose con il compagno Giorgio De Stefano, dal quale ha avuto la piccola Nicole, attualmente detenuto in carcere.

La Provvedi ha spiegato che nonostante le difficoltà nel crescere la figlia da sola  si sente comunque fortunata e fiera della famiglia che è riuscita a costruire:

Sì sto crescendo mia figlia da sola. Ho la fortuna che in questi tre anni lei (Nicole, ndr) con Giorgio il papà ha legato tantissimo. Tutti i mesi chiaramente siamo da lui. Lui è molto empatico, lei anche. E in più si assomigliano molto. Sono sollevata dal fatto che il rapporto si sia consolidato paradossalmente malgrado le poche visite. E in più anche il nostro rapporto malgrado la lontananza si è fortificato. Quindi sì, la lontananza c’è, ma bastano videochiamate, basta una semplice telefonata per sentire tutto il suo affetto. Questo penso sia una forma d’amore che vada veramente oltre tutto.

Sì sicuramente sarei ipocrita se dicessi che ho passato i tre anni più bella della mia vita. No. Penso di aver passato forse gli anni in cui ho pianto di più. Però non amo mostrarmi debole, soprattutto non davanti a Nicole. Quindi magari di notte, da sola, cercavo di metabolizzare il tutto. Mettere insieme i pezzi per cercare di essere forte io e comprendere il mio stato d’animo. Devo ammettere che a oggi sono in primis sollevata perché Nicole è una bambina serena e felice. Il nucleo familiare è sereno.

E in più il fatto che io creda fortemente in lui e mi auguro che al terzo grado di giudizio venga emessa la sentenza che si merita. Quella di assoluzione. Per il resto si va avanti e sono una che vive a testa alta la propria vita. Sono fiera della famiglia che ho, del mio compagno, di tutti. Sono comunque una persona fortunata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI