La Sirenetta, Mahmood ha dato la voce a Sebastian nella versione italiana del live action del cartone Disney

L’annuncio direttamente da parte dell’artista sui suoi social

Valeria D'Ignoti Aprile 27, 2023

La Sirenetta, Mahmood ha dato la voce a Sebastian nella versione italiana del live action del cartone Disney

Grande attesa da parte di tutto il pubblico italiano per l’uscita del nuovo film “La Sirenetta“. La rivisitazione in chiave action del classico cartone arriverà il 24 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Da parte di grandi e piccini c’è grandissima trepidazione anche per una notizia del tutto fresca: un cantante super famoso ha dato voce a Sebastian. Di chi stiamo parlando? Di Mahmood.

Mahmood

Momento d’oro quello che, da qualche anno a questa parte, sta vivendo il pluripremiato artista.

Il cantante, dopo i molteplici traguardi raggiunti iniziando da Sanremo Giovani, continua a proseguire nel suo cammino artistico, raggiungendo picchi di successi. Di qualche giorno fa è infatti la notizia che vedrà proprio Mahmood come ospite d’onore della serata finale dell’Eurovision Song Contest 2023. Il 13 Maggio infatti il noto cantautore sarà invitato dalla BBC a esibirsi sul palco della Liverpool Arena. Si tratta della primissima volta in cui un cantante italiano viene invitato ad esibirsi fuori concorso sul palco della kermesse. La stessa che vedrà gareggiare in rappresentanza dell’Italia proprio Marco Mengoni con il suo brano “Due vite” re-arrangiato per l’occasione.

Sempre lo stesso palco che ha ospitato per ben 2 volte anche lo stesso Mahmood: la prima volta nel 2019 a Tel Aviv con il suo brano d’esordio “Soldi“, la seconda, l’anno scorso in compagnia di Blanco a Torino con il successo “Brividi“.

Adesso ad aggiungersi a tutti questi grandi successi anche un ruolo del tutto inedito per il giovane Mahmood che si cimenterà per la primissima volta nel ruolo di doppiatore.

E’ stato proprio il diretto interessato a darne la comunicazione attraverso i suoi profili social:

Ed ecco anche l’account ufficiale Disney:

COMMENTI