Soleil Sorge nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show incontrerà un volto del suo passato: ecco chi

L'opinionista avrà un faccia a faccia

Giusy Aprile 14, 2022

Soleil Sorge è uno dei nuovi giurati di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality in onda su Italia Uno e condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Un ruolo che come ha raccontato in un’intervista nei giorni scorsi sta amando molto e che la rende molto più rilassata in quanto non ci sono pressioni, rispetto alle esperienze da “concorrente”.

All’interno del programma l’ex vippona ha ritrovato una persona e lei familiare, l’ex cognato Gianmarco Onestini. I due agli inizi si sono scambiati qualche battutina, ma ora sembrerebbe andare tutto liscio come l’olio.

Le “sorprese” però per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono ancora finite. Come rivelato in esclusiva da Gabriele Parpiglia, nella prossima puntata Soleil Sorge rivedrà un suo ex, una persona con cui è stata fidanzata tanti anni fa. Quella fra i due è stata una relazione importante, ma che è finita malissimo.

Un uomo che è un volto noto dei reality, non solo italiani: Luca Onestini! Dopo la lunga storia con Ivana Mrazova, Luca si è da poco lasciato con Cristina Porta, la modella conosciuta all’interno del programma Secret Story. Anche questa storia è finita non senza conseguenze. Onestini in un’intervista rilasciata a un giornale iberico si è dichiarato distrutto, tant’è che ha perso anche 7 chili.

Dopo le esperienze in Spagna, sarà ospite per una notte a La Pupa e il Secchione Show. Come la prenderà Soleil?

All’epoca della fine della loro storia fra i due erano volati stracci, ne voleranno ancora in nome dell’auditel?

 

COMMENTI