Soleil Sorge replica piccata alle accuse di Iconize e sgancia un’altra bomba: “Si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in tv!”

Titta 12 Ottobre, 2020

Soleil Sorge - Iconize

Continua l’eco mediatico delle gravissime accuse di Soleil Sorge a Iconize, al secolo Marco Ferrero: la miccia dell’esplosiva querelle che vede coinvolti i due ex amici è nata nella Casa del Grande Fratello Vip, quando Dayane Mello ha rivelato ai suoi compagni di un finto pestaggio omofobo organizzato dall’influencer al fine di attirare su di sé l’attenzione. Le storie del giovane, in effetti, hanno fatto, al tempo, molto scalpore, arrivando anche nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, gli stessi nei quali, però, la Sorge ha confermato la scottante rivelazione della Mello suscitando l’ira funesta della conduttrice partenopea.

Un’ira che la conduttrice ha manifestato apertamente anche ieri sera, provocando poi la reazione del diretto interessato che si è mostrato sui social provato dalle feroci critiche che sta subendo sui social e ferito dalla scelta di Soleil di sbugiardarlo in diretta televisiva raccontando la verità.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha apprezzato affatto questo comportamento del suo ex amico e ha voluto esprimere la sua opinione attraverso delle storie sul suo profilo Instagram:

Buongiorno, o meglio lo era fino a dieci minuti fa, quando ho visto con molto piacere le stories di Marco, che continua in qualche modo a cercare di arrampicarsi sugli specchi e a questo punto io mi dichiaro stanca di tutto questo.

L’ex naufraga ha voluto difendersi da chi l’ha accusata di non essersi comportata da amica leale:

Continuo a ricevere messaggi che dicono ‘come ti permetti ad aver infamato un amico?’, ho letto di persone che mi colpevolizzano in tutta questa situazione quando purtroppo non sono io la carnefice. So che vi fa comodo rendermi tale perché a quanto pare fa godere le menti e anime povere, ma non è questo il caso, mi dispiace! Io mi trovavo già in televisione per altri motivi miei personali, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia all’interno del Grande Fratello Vip. In quel momento io, in rete televisiva italiana, su Canale 5, secondo voi dovevo coprirlo e inventare e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi dispiace questa non è la mia etica, non sono i miei valori.

E si è, a sua volta, scagliata contro Iconize, dichiarandosi schifata dal suo atteggiamento:

A questo punto mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un amico, o meglio così lo avete definito tutti, perché per me gli amici non si comportano in questo modo, soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo! Ma soprattutto mi fa schifo l’atteggiamento che adesso viene a cercare di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi.

La bionda ex concorrente di Pechino Express ha poi sganciato un’ulteriore bomba contro Ferrero, rivelando che alla base delle sue azioni c’era il puro interesse economico:

Ma soprattutto, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che tutto questo lui lo ha fatto proprio per questo! Che non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso e non vedeva l’ora di riandarci anche questa volta, se non fosse stato per la sua agente che l’ha frenato! Lui addirittura si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione, che quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota! Ma di cosa stiamo parlando?

Per poi chiosare infine:

Ora io sinceramente mi ritengo stanca di questa cosa, me ne tiro fuori, ci metto un punto e voglio solo ricordarvi che di verità, di realtà può parlarne solo chi quelle cose le ha nella bocca e nel cuore.

E voi da che parte state?

COMMENTI