Iconize criticato per la presunta finta aggressione omofoba si sfoga sui social: “Sto subendo tanto dolore e tanto male”. Poi si scaglia contro Soleil Sorge (Video)

Luana 12 Ottobre, 2020

Iconize - Soleil Sorge

Marco Ferreri noto al pubblico come Iconize nelle ultime settimane è al centro delle polemiche: l’ex fidanzato dell’attuale gieffino Tommaso Zorzi un po di tempo fa ha raccontato sui social di essere stato vittima di un attacco omofobo e a seguito di ciò si è mostrato con un livido in viso avvenuto a seguito di un pugno che gli sarebbe stato sferrato da uno dei ragazzi che lo hanno aggredito. Ma a mettere in dubbio la veridicità dell’accaduto era stata qualche settimana fa l’ex migliore dell’influencer Soleil Sorge che a Domenica Live ha rivelato che in realtà Iconize si sarebbe fatto del male da solo per far parlare di se, e a testimonianza di ciò ci sarebbero anche dei messaggi intercorsi tra la Sorge e Ferrero.

Proprio ieri sera Marco avrebbe dovuto raccontare la sua verità a Live – Non è la D’Urso ma è stata la padrona di casa Barbara D’Urso – visibilmente infuriata – a spiegare che in realtà Iconize non sarebbe stato in trasmissione per via di un contratto con il suo agente.

Poco fa è stato lo stesso Iconize a voler replicare e a voler dire la sua tramite delle Instagram Stories in cui ha spiegato che in questo momento non sta affatto bene, anche alla luce delle pesanti critiche che ha ricevuto nelle ultime ore:

Mi dispiace di dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio in televisione, questa non è televisione, è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino che mi fa accapponare la pelle. Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene, sto subendo tanto dolore e tanto male.

L’influencer inoltre non ha fatto mistero del fatto che la cosa che lo ha ferito maggiormente è stato il comportamento di Soleil:

La cosa che mi ha fatto molto male è il fatto di essere venduto da una mia amica, perchè sono stato venduto in cambio di due spicci. Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo e sfido chiunque di voi a fare una merdata del genere a un amico, mi vergognerei. Parlare si cose mie passate sputtanandomi, perchè la violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei ne nessuno. Non voglio che la mia vita privata diventi un circo.

E ha concluso:

Oltre alla violenza fisica sto avendo quella psicologica, quindi se siete umani abbiate un pò di cuore perchè non sto bene e voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. E’ tutto un grande schifo. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Con queste storie non voglio fare pietà a nessuno ma solo coinvolgervi in quello che sto passando. Spero di tornare presto col sorriso e spero che questo ridicolo teatrino che hanno tirato su non copra tutto quello che ho fatto io in passato, le battaglie per cui mi sono battuto, la mia creatività, la mia arte perchè oltre a queste cose che non mi appartengono ho capito quanto fa schifo questo circuito. Tutti sono falsi, tutti sono schifosi, tutti sono pronti a pugnalarsi alle spalle.

Dopo la messa in onda della puntata di Live – Non è la D’Urso sono state molte le reazioni di personaggi noti e non, e a dire la sua sono state Elena Morali tramite delle Instagram Stories, in cui ha definito Iconize ‘l’emblema del grattone che esce con gente solo per scroccare follower’:

Ed Elettra Lamborghini che oltre a una Instragram Stories avrebbe messo un like relativamente al fatto di defollaware l’influencer dai social dopo che non si è presentato in trasmissione ieri a dare la sua versione dei fatti:

Elettra è amica di Marco, ma contattata dall’influencer Deianira Marzano ha rivelato di non sapere assolutamente nulla di tutta questa situazione e di essere caduta dal pero non appena ne è venuta a conoscenza:

Su Twitter inoltre è stato creato l’hashtag #iconizeisoverparty attraverso il quale molti utenti hanno manifestato il loro disappunto – sentendosi traditi – e hanno promosso l’unfollow così come avevano fatto anche con altri personaggi noti come le ex troniste di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Angela Nasti:

 

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI