Uomini e Donne, flirt in corso tra Sophie Codegoni e Nicoló Zaniolo? L’indiscrezione

L’ex tronista e il calciatore protagonisti dei primi rumor dell’estate

Carola Maggio 31, 2021

Sophie Codegoni - Nicolò Zaniolo

Continua a destare scalpore la vita sentimentale del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, il quale pare proprio non riuscire a trovare la sua anima gemella: mentre, infatti, si appresta a diventare padre del bambino che porta in grembo la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, il calciatore sembra aver iniziato una frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Sophie nel programma aveva scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, ma la storia tra i due era durata ben poco e l’ex tronista si era presto dichiarata single.

Dalla fine della storia con Ranieri è passato un po’ di tempo e ora Sophie sembra essere pronta a lanciarsi in una nuova conoscenza: da giorni si rincorrono le voci di un flirt con Nicolò Zaniolo, i quali nel corso delle settimane si sono scambiati diversi like su Instagram, fino ad arrivare al fatidico incontro, avvenuto a Roma, mentre il calciatore era impegnato in uno shooting fotografico.

Incontro che si è poi ripetuto nelle ultime ore: la Codegoni, infatti, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Liguria insieme all’amica Taylor Mega e proprio lì sarebbe stata raggiunta dal calciatore, come afferma il portale IlTempo.it:

Tra Zaniolo e la Codegoni c’è stato un continuo scambio di like su Instagram e poi a Roma, mentre il giocatore giallorosso era impegnato per uno shooting fotografico con vista Colosseo, la ventenne ha pubblicato nelle stesse ora una storia proprio dal medesimo hotel capitolino in cui era presente il numero 22. Ora la Codegoni, modella per Chiara Ferragni e tronista di Uomini e Donne 2020/2021, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Rapallo e Portofino con l’amica Taylor Mega. E nell’alloggio dell’Excelsior Hotel, uno degli alberghi più costosi della riviera ligure, la Codegoni è stata avvistata proprio in compagnia di Zaniolo.

La frequentazione con Sophie Codegoni è arrivata per Nicolò Zaniolo dopo aver posto fine alla storia con l’influencer Chiara Nasti: i due sembravano molto innamorati e avevano anche deciso di suggellare la loro relazione con un tatuaggio di coppia, ma dopo circa tre mesi la coppia si era detta addio.

 

COMMENTI