Uomini e Donne, Matteo Ranieri svela il motivo della rottura con Sophie Codegoni (Video)

Il bel genovese è apparso sui social per spiegare ai fan perché è finita con l'ex tronista

Dalia Marzo 26, 2021

Matteo Ranieri - Sophie Codegoni

Ieri sera, Sophie Codegoni aveva annunciato la rottura con il suo fidanzato, Matteo Ranieri. L’ex tronista, in lacrime, aveva raccontato ai suoi fan attraverso una breve diretta Instagram il fallimento del suo sogno d’amore.

Tutto era iniziato quando, a settembre 2020, Sophie era diventata la tronista del dating show di Maria De Filippi. Lì, la ragazza aveva incontrato vari corteggiatori, arrivando alla scelta finale con Matteo e Giorgio Di Bonaventura. A quest’ultimo, la Codegoni aveva scelto il bel Ranieri.

Fuori dal programma, tra loro sembrava procedere inizialmente bene, complice la giovane età di entrambi e l’emozione dei primi momenti insieme senza telecamere. Da qualche tempo, però, le voci di una crisi si erano susseguite e Sophie ieri sera ha confermato la peggiore delle ipotesi, la rottura.

Ecco quindi che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra i due negli ultimi giorni. In particolare, sabato scorso i due ragazzi si sono incontrati a Milano e si sono detti addio di comune accordo.

Ecco quindi quanto ha raccontato Matteo ai suoi seguaci su Instagram attraverso alcune Stories:

Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché io sono stato un po’ assente in queste due settimane. Il motivo è molto semplice: non di andava d’accordo su tante cose perché comunque avendo stili di vita differenti anche le prospettive future erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma al di fuori è stato un po’ difficile. Ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo.

Insomma, un ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non sembrerebbe possibile, in quanto le vite di entrambi sono molto diverse.

Cosa ne pensate delle sue parole? Avreste voluto vederli ancora insieme e felici?

COMMENTI