Sophie Codegoni e quell’amicizia in comune con Valentina Nulli Augusti che avrebbe svelato che…

Dure le parole della gieffina contro l'ex di Tommaso Eletti

Franci Settembre 25, 2021

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip 6, abbiamo assistito al confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti.

La donna, tradita dall’ormai ex compagno a Temptation Island, è voluta entrare in Casa per rispondere a Sonia Bruganelli e soprattutto per esortare il gieffino a non parlare più delle loro questioni intime, come invece ha fatto durante alcune confidenze con i compagni d’avventura.

Una volta terminato il confronto (e anche la diretta) è stata Sophie Codegoni a parlare di Valentina, sostenendo di avere anche delle amicizie in comune. Ringraziamo i colleghi di Biccy.it per il testo.

Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena.

Tra l’altro, l’accusa di essere lì solo per visibilità è stata rivolta alla Nulli Augusti anche dallo stesso Eletti più volte ieri sera. A questo punto cosa succederà? Valentina tornerà ancora in Casa per replicare a Sophie? Un ulteriore confronto con Tommaso potrà avvenire invece direttamente lontano dalle telecamere, visto che il gieffino ieri sera è stato eliminato.

COMMENTI