Stefano De Martino, inaspettato weekend in barca con Mariana Rodriguez: la paparazzata di ‘Chi’

Luana 7 Luglio, 2020

E’ sempre il settimanale Chi a lanciare nella giornata odierna un’altra indiscrezione che coinvolge l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Dopo il bacio di Belen Rodriguez con l’imprenditore Gianmaria Antonolfi è stato De Martino ad essere stato fotografato in compagnia dell’ex gieffina Mariana Rodriguez:

Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale di è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna.

I due secondo il settimanale Chi si conoscevano già da tempo, anche se a quanto pare il primo passo lo ha fatto proprio l’ex marito di Belen:

L’ex ballerino aveva ‘puntato’ sui social la Rodriguez e da tempo commentava, in privato, le sue stories. Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antonolfi.

E’ sempre il settimanale a raccontare come i due hanno trascorso il weekend in barca:

Stefano, impaziente, aspettava il suo arrivo e passeggiava sul pontile, consultando il telefonino, mentre era in attesa della Rodriguez. Una volta salita a bordo, sulla stessa barca dove De Martino lo scorso anno diede vita insieme con l’ex moglie Belen a un vero romanzo via social, Mariana con look easy e l’ex ballerino hanno preso il largo, direzione Procida, in un luogo dove  lui è di casa. […] Insieme si sono goduti la luna di mezzanotte, lei lo ha mostrato pure sui social, ma senza alcun commento al seguito, insieme si sono rilassati per due giorni facendosi coccolare dalle onde del mare e dal flirt nascente.

Dopo i vari flirt che sono stati attribuiti a entrambi e le varie frecciatine che si sono scambiati sul web, sembra proprio che sia Belen che Stefano abbiamo definitivamente voltato pagina.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI