Stefano De Martino paparazzato in barca con una misteriosa bionda (che risponde al gossip e spiega come stanno davvero le cose)

Franci 3 Luglio, 2020

Stefano De Martino - bionda

Risalgono agli scorsi giorni i rumor lanciati dal giornalista Gabriele Parpiglia in cui si parlava di un nuovo flirt del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, reduce dalla nuova rottura con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il partenopeo aveva smentito in maniera decisa la notizia, mentre Parpiglia aveva incalzato proponendo ulteriori dettagli per chiarire la veridicità dei suoi racconti. A creare ulteriore chiacchiericcio sul papà di Santiago De Martino, nelle ultime ore c’ha pensato il settimanale Nuovo, che gli ha dedicato persino la copertina, pubblicata poi dal direttore Riccardo Signoretti su Instagram:

Instagram - Signoretti

Nell’immagine postata sui social si legge proprio “De Martino prende il largo con una bionda“. Sarà la stessa di cui parlava Parpiglia su Giornalettismo?

Nuovo - De Martino

A quanto pare no! Sono stati i colleghi di FanPage a scoprire l’identità della ragazza, Emma Scalondro, che nella vita fa la consulente d’immagine. E proprio lei al noto portale ha smentito categoricamente il flirt con De Martino:

In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!

Dal canto suo, anche l’ufficio stampa del ballerino c’ha tenuto a rimarcare l’assoluta assenza di relazioni tra la ragazza e il partenopeo:

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news. Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da Nuovo. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Che ne pensate?

COMMENTI