Stefano De Martino, il settimanale ‘Oggi’ lo paparazza con la ex fidanzata Gilda Ambrosio e rivela che…

Martina 23 Settembre, 2020

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Nonostante Stefano De Martino non voglia proprio proferir parola sulla sua vita privata, la vita sentimentale dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi continua a incuriosire gli appassionati di gossip.

Da quando Stefano si è, infatti, lasciato nuovamente dalla compagna Belen Rodriguez, si sono rincorse le indiscrezioni più disparate sul suo conto, e qualcuno aveva tirato in ballo anche Alessia Marcuzzi, la quale ha più volte  smentito categoricamente un flirt con lui.

Adesso a lanciare un nuovo gossip sul ballerino ci ha pensato il settimanale Oggi, che nel nuovo numero in edicola da domani ha annunciato che Stefano sarebbe tornato con la sua ex Gilda Ambrosio. Sul portale si legge: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. […] Napoletana come lui, Gilda si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo. Come si vede dalle foto esclusive di Oggi i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. E nel tragitto ci scappa anche un bacio”.

Il magazine ha diffuso in rete solo una prima foto dell’interno servizio in cui si vede il ballerino e l’influencer in macchina insieme.

I due si erano frequentati già dopo la prima separazione di Stefano da Belen tra il 2017 e il 2018, ed erano sempre rimasti in buoni rapporti. Che invece adesso sia riscoppiata la passione? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI