Supervivientes 2021, Olga Moreno sfila la vittoria a Gianmarco Onestini ma in Spagna è polemica: interviene Luca Onestini

“È molto triste, vincere così non è vincere...”

Lara Luglio 24, 2021

È terminata ieri sera l’avventura di Gianmarco Onestini a Supervivientes.

Il giovane italiano aveva fatto le sue prime apparizioni TV come tentatore di Temptation Island e poi come concorrente del Gf 16, dove si era classificato terzo.

Gianmarco era poi volato alla volta della Spagna e dopo la partecipazione al Gran Hermano Vip e la schiacciante vittoriaEl Tiempo De Descuento, ha deciso di mettersi alla prova in un altro reality spagnolo che gli ha certamente regalato soddisfazione.

Nella finale di ieri sera, Gianmarco si è posizionato sul podio, classificandosi in seconda posizione! La vittoria, molto criticata dai telespettatori spagnoli, è andata alla compagna d’avventura Olga Moreno. Terza classificata Melyssa Pinto, che era favorita per il premio finale.

 

 

Il ragazzo ha dovuto superare due prove per conquistare il podio. Gianmarco ha vinto sia la prima prova, dove doveva mettere insieme i tasselli di un puzzle nel minor tempo possibile, sia la seconda, una gara di apnea.

Inoltre, a sorpresa, il ragazzo ha poi potuto riabbracciare il padre, presente in studio. Molto emozionante l’incontro tra i due.

La vittoria di Olga Moreno è stata molto criticata dal pubblico che ha gridato all’imbroglio. Anche Luca Onestini, fratello di Gianmarco, è intervenuto per dire la sua:

È molto triste che per vincere devono fare questo… Bloccare i messaggi, bloccare i voti per non far vincere chi voleva la gente… Ho tutti i messaggi delle persone che hanno cercato di votare Gianmarco ma non gli è stato permesso. È molto triste, vincere così non è vincere quindi se fossi io, sarei molto triste di aver vinto in quel modo così brutto.

COMMENTI