‘Supervivientes’, Ivana Icardi ai ferri corti con Hugo Sierra: l’ex gieffina scoppia in lacrime e lo respinge perché…

Dalia 27 Aprile, 2020

Hugo Sierra - Ivana Icardi

La relazione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra è ad un passo dalla rottura. I due protagonisti di Supervivientes 2020 sembravano essere in luna di miele sino a qualche settimana fa, eppure nella puntata di ieri sera sembrerebbe esserci stata una svolta.

Ivana, nella prima settimana di permanenza in Honduras, si era subito avvicinata ad Hugo e in poco tempo tra i due era scattata la passione. Dopo quella volta, erano stati protagonisti anche di un’altra serata hot che aveva fatto il giro del web in Spagna.

Oggi i due invece sono in una situazione di crisi. Ieri sera, nell’appuntamento consueto con Supervivientes, è stato mostrato un video in cui Hugo confidava alle telecamere la sua amarezza circa questa situazione.

La relazione tra di noi è fredda, molto fredda. C’è stato un cambiamento a 360°. Ho un presentimento molto brutto su questa situazione. L’unica maniera per mandare avanti la relazione è appoggiandoci e essendo complici, mai lasciare il tuo partner in difficoltà. Entrambi abbiamo due caratteri forti. Mi piacerebbe avere una conversazione con lei però non so se si potrà aggiustare.

I due, inoltre, vivono oggi in due isole separate proprio perché appartengono a due gruppi diversi. È da quando c’è stata questa separazione che Hugo e Ivana hanno iniziato ad allontanarsi. In particolare, le poche volte che si incontrano in Palapa per la puntata serale, l’uno accusa l’altro di essere freddo e la situazione è in pieno stallo.

Proprio ieri sera, i due si sono dovuti scontrare per una prova ricompensa: un panino era l’oggetto del contendersi. Dopo una gara abbastanza dura, a spuntarla è stata Ivana, ma in molti non hanno apprezzato il comportamento di Hugo che avrebbe voluto vincere. Di ritorno in Palapa, poi, se in un primo momento Ivana aveva cercato il confronto ma lui era stato freddo, in un secondo momento è stato lui a cercarla, ma la bella Icardi ha respinto il suo abbraccio affermando “Non mi va di parlare, davvero“.

Triste e pensierosa, la sorella di Mauro Icardi per tutta la durata della puntata non lo ha considerato e solo dopo, quando insieme ai suoi compagni, era di ritorno sull’isola, lontana da Hugo, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Sarà la fine di un amore o solo una crisi passeggera?

COMMENTI