‘Supervivientes’, anche la Spagna (e l’Honduras) devono fare i conti con il Coronavirus: ecco cosa cambierà nelle prossime puntate

Dalia 15 Marzo, 2020

Supervivientes

La versione spagnola de L’Isola dei FamosiSupervivientes, sta facendo mormorare il web per una delle sue partecipanti, già note al pubblico italiano: Ivana Icardi. La sorella di Mauro Icardi aveva partecipato lo scorso anno al Grande Fratello 16 dove aveva conosciuto e si era infatuata di Gianmarco Onestini, ricevendo da lui un bel due di picche.

Oggi, Ivana è al centro delle polemiche spagnole per aver iniziato un flirt con Hugo Sierra che – casualmente – è l’ex compagno di Adara Molinero, che lo aveva lasciato per la sua nuova fiamma, Onestini. Un quadrilatero d’eccellenza che non smette di lanciare frecciatine l’un l’altro e anzi, è proprio l’astio nei confronti di Gianmarco ad aver avvicinato i due concorrenti.

Solo qualche giorno fa, era spuntata l’ipotesi di un fidanzato che Ivana avrebbe lasciato in Spagna prima di partire per l’Honduras, ma Hugo non aveva voluto credere a queste voci. Questo li aveva portati ad avere una notte di passione sulla spiagga, proprio sotto l’occhio delle telecamere.

Tuttavia, il programma potrebbe subire una battuta d’arresto proprio per il Coronavirus. Proprio come i vari programmi italiani, anche nel resto del mondo si stanno prendendo le dovute precauzioni per arginare il virus. Nuove misure, infatti, sono state prese sia in Honduras sia in Spagna. In particolare, l’Honduras ha dichiarato lo stato di emergenza in tutto il Paese, non permettendo più a nessuno di entrare o uscire dalle frontiere. Questo avrà sicuramente ripercussioni sul programma spagnolo.

Innanzitutto, non sarebbe più possibile fare sorprese ai concorrenti in gara: solitamente, nella fase più avanzata del programma, i parenti erano soliti raggiungere i loro cari in Honduras, ma questo, a quanto pare, non sarà più permesso. Inoltre, tutti quelli che verranno eliminati dal programma sarebbero costretti a rimanere negli hotel dell’Honduras, come è gia successo all’eliminata della scorsa settimana.

Per tutte queste ragioni, in queste ore si sta decidendo sul prosieguo del reality poiché, proprio come molti altri programmi spagnoli, potrebbe chiudere i battenti prima del previsto.

Intanto, nello studio in Spagna sono già state prese tutte le precauzioni del caso: presenti, infatti, solo il conduttore e gli ospiti essenziali. Assenti, invece, il pubblico e tutti gli altri ospiti.

COMMENTI