‘Supervivientes’, Ivana Icardi scoppia in lacrime e si difende dalle accuse del suo ex Hugo Sierra! Intanto Gianmarco Onestini commenta ironico… (Video)

Dalia 2 Maggio, 2020

Hugo Sierra - Ivana Icardi - Gianmarco Onestini

Chi l’avrebbe mai detto che Ivana Icardi e Hugo Sierra sarebbero passati dall’amore improvviso e le serate hot alle lacrime e alle accuse reciproche? Ebbene, è ciò che è andato in onda nell’ultima puntata di Supervivientes dove l’ex concorrente del Gf 16 ha potuto incontrare in Palapa Hugo, che l’aveva lasciata senza mezzi termini in settimana.

La ragazza non si spiegava il perché del comportamento dell’uruguaiano e proprio l’altra sera, ha potuto avere un confronto con lui. Prima di questo, però, i due si sono sfidati nella prova leader. Altre volte la prova era stata vinta dalla bella argentina, come quando pochi giorni fa l’aveva spuntata proprio contro di lui in una prova ricompensa. Gesto che il Sierra non ha affatto apprezzato e che Ivana temeva fosse stato il motivo della rottura:

Sembra che l’unica cosa che ti ha dato fastidio sia stata perdere le prove contro di me e che non ti lasciassi vincere. Una persona innamorata non ti lascia per un panino nè per aver perso una prova.

Hugo, ferito nell’orgoglio per due sconfitte consecutive contro Ivana, ha voluto replicarle secco:

Te l’ho detto trentadue volte che non era per il panino nè per la prova. Ho visto nei tuoi comportamenti egoismo e poca generosità.

Soli in Palapa, i due hanno potuto confessare faccia a faccia i motivi della loro rottura, che almeno per la Icardi ancora non erano chiari:

Non capisco nulla di tutto quello che è successo e la verità è che mi sta uccidendo non saperlo. Mi piacerebbe che tu me lo dicessi e mi dessi una spiegazione.

È così che Hugo ha spiegato davvero quale sia il motivo alla base della rottura. Ovviamente, la ex sua compagna Adara Molinero è sempre presente:
Ci sono certe cose che non mi sono piaciute. Mi deve piacere una ragazza per iniziare una relazione però le cose non andavano come volevo. Lo stesso che è successo nella mia ultima relazione (con Adara Molinero, ndr) che nonostante le cose non andassero, ho continuato e poi è finita così. Ho promesso a me stesso che se c’erano cose che non mi piacevano, non ci avrei più sbattuto la testa contro il muro.
Il Sierra l’ha anche accusata di non aver ricambiato la sua generosità e Ivana è letteralmente scoppiata a piangere, confessando:

Ma stai dicendo che io non ti ho dato nulla? Ti ho dato ciò ho di più intimo e sapevi che io mi vergognavo ed imbarazzavo.

Al che, l’ex della Molinero si è sentito accusare ed ha voluto replicare, specificando che lui “non ha rapporti sessuali con la prima che passa“. Ivana, però, non ha smesso di piangere e si è detta triste e delusa dal comportamento di Hugo.

Successivamente, Ivana ha svelato di non avere le mestruazioni da tre mesi e di essere preoccupata per una possibile gravidanza. Le è stato quindi permesso di fare un test che è risultato negativo.

Chi, invece, ha gongolato per questa situazione è Gianmarco Onestini. L’italiano aveva conosciuto Ivana nel Gf 16, dove sembrava che i due avessero un interesse reciproco, salvo poi un passo indietro da parte di Onestini. Ivana è poi riuscita a partecipare a Supervivientes, definendosi come la sua ex fidanzata, cosa che Gianmarco non ha mai accettato così come non ha mai accettato le critiche che la Icardi gli muoveva sulla sua relazione con Adara. Ora che però anche tra Hugo e Ivana è finita, Gianmarco ha voluto commentare così su Twitter:

Twitter - Onestini

C’è gente che si rende conto di quanto tu soffra solo quando tocca a loro passare la stessa situazione.

COMMENTI