‘Supervivientes’, Ivana Icardi fa una sorpresa al suo Hugo Sierra, ma lui la lascia! E arriva la reazione di Adara Molinero (Video)

Dalia 29 Aprile, 2020

Ivana Icardi - Hugo Sierra - Adara Molinero

La favola d’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra è giunta al termine. Solo pochi giorni fa si era parlato di un’aria di crisi tra l’ex partecipante del Gf 16 e l’ex compagno di Adara Molinero. I loro rapporti si erano raffreddati molto, dopo svariate notti di passione e un bacio scattato solo dopo una settimana dall’inizio di Supervivientes, dove entrambi sono ancora in gioco.

Ieri sera, nell’appuntamento di Tierra de Nadie, è stata mostrata una clip della rottura. In realtà, i due vivono con due gruppi separati ma, volendo comunque festeggiare i due mesi di relazione, Ivana aveva raggiunto entusiasta Hugo per cantargli una canzone. È in quel momento che il bel Sierra l’ha subito stroncata e Ivana ha cambiato letteralmente espressione:

Ho pensato abbastanza, sai? A tutta la nostra relazione. Già ti avevo detto che se una persona non mi piace non sto con lei, che se vedo cose che non mi piacciono, non le faccio passare… E sto vedendo cose che non facevano bene nè a te nè a me.

Ivana, in un primo momento, ha tentato di ridimensionare la situazione e far ragionare l’uruguaiano:

Lo sapevamo che non era facile stare qui.

Ma Hugo è stato irremovibile sulla sua decisione:

Ho dovuto prendere una decisione drastico, è un bel casino per te e per me. Essendo egoista per la prima volta, ti dico che sono arrivato a un punto della mia vita dove non voglio andare contro la logica o quello che deve accadere in maniera naturale.

La bella Icardi è apparsa distrutta e ha iniziato a piangere, cercando in tutti i modi di convincerlo a superare insieme questa crisi, ma il Sierra non ha voluto sentire ragioni.

Tornata dai suoi compagni, Ivana si è lasciata andare ad un pianto disperato, affermando:

Come può dirmi un giorno una cosa e il giorno dopo un’altra. Ho mille difetti, però quando dico ti voglio bene o ti amo lo dico sul serio. Mi ha fatto così male.

Anche Hugo si è lasciato andare ad un forte pianto, evitando però di farsi vedere dai suoi compagni.

In studio, Adara, ex compagna di Hugo col quale ha avuto il figlio Martín, ha commentato la rottura. A dispetto di quanto diceva sui social settimane fa, ieri la Molinero ha difeso il suo ex compagno:

Hugo è in un momento delicato. È vero ci siamo fatti molto male, però a me non piace vederlo così. E mi fa anche male vederlo così. Io voglio vedere che sta bene, che sfrutta la gara perché era il suo sogno. Se Ivana fosse incinta? Non è una cosa su cui posso opinare io. Magari torneranno insieme e saranno felici, però Hugo è una persona che quando prende una decisione non torna indietro.

COMMENTI