‘Supervivientes’, il padre di Adara Molinero difende il suo ex Hugo Sierra, lei scoppia in lacrime e abbandona lo studio!

Dalia 21 Maggio, 2020

Adara Molinero

Il rapporto tra Adara Molinero e suo padre, Luis Jesús Molinero, non è mai stato idilliaco. Sin dai tempi in cui la bella spagnola amoreggiava con Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip 7, il padre l’aveva sempre redarguita e si era sempre mostrato solidale con quello che allora era il compagno di Adara, Hugo Sierra.

Oggi, a distanza di vari mesi, la situazione sentimentale di Adara è molto cambiata. Dopo la rottura con Onestini, la ragazza è single e le vengono attribuiti vari flirt, ma tutto viene prontamente smentito. Il suo ex, Hugo, è tra i favoriti alla vittoria di Supervivientes, format spagnolo de L’Isola dei Famosi, in cui aveva ritrovato l’amore al fianco di Ivana Icardi. L’argentina, arrivata in Spagna in qualità di ‘ex di Gianmarco‘, è stata però eliminata qualche giorno fa dal reality, ma non prima di aver chiuso la sua relazione con Sierra.

Oggi, dunque, Hugo è sull’Isola con Elena Rodríguez, mamma di Adara, con la quale ha sempre avuto grandi attriti. Al contrario, il padre della Molinero lo ha sempre sostenuto ed anche in questa esperienza tv, ha preferito supportare l’ex genero piuttosto che l’ex moglie.

Ospite in studio, Adara ha voluto chiarire come sono oggi i rapporti con suo padre, che è subito intervenuto telefonicamente in diretta:

L’unica cosa che fa è umiliarmi, mettersi contro di me. Proprio ora mi sto separando da Hugo e si è messo a suo favore. Non voglio riconciliarmi con lui, non parlo con rancore, ma con dolore. Mi farebbe più male stare con lui e vedere che si comporta così piuttosto che chiudere ogni rapporto con lui. È molto doloroso quello che sto dicendo però sono arrivata a questa conclusione.

La figlia, in lacrime, ha difeso la madre da Luis Jesús. In particolare, Elena aveva confessato che Adara e suo fratello avevano avuto una brutta infanzia a causa dei compagni della madre (tra cui appunto il loro padre Luis Jesús), che molto spesso li maltrattavano.

La famiglia, nonostante abbia il nostro sangue, non dobbiamo sopportarla nè permettere che ci faccia del male. Mio padre voleva avere un confronto in tv, risolvere le cose pubblicamente invece di chiamarmi. Ancora una volta dimostra ciò che vuole, essere protagonista.

Scoppiando poi a piangere, Adara ha abbandonato lo studio mentre il padre tentava di esprimere la propria posizione al telefono:

Non mi interessa nulla di questo mondo. Volevo una riconciliazione in tv perché è a lei che piace questo mondo e pensavo che questa fosse l’unica maniera. […] Perché dovrei mettermi contro Hugo? È lei quella che non vuole avere un rapporto con me.

COMMENTI