‘Supervivientes’, è scontro super trash tra Adara Molinero e Violeta Mangriñan che tuona: “Ti dovrebbe adottare uno psichiatra!” (Video)

Dalia 28 Aprile, 2020

Adara Molinero - Violeta Mangriñan

Ci risiamo. Le due spagnole, Adara Molinero e Violeta Mangriñan non smettono di attaccarsi da quando, dopo la rottura con Gianmarco Onestini, Adara aveva minacciato di querelare Violeta senza nessun motivo apparente.

Oggi, a distanza di un mese, tra l’ex di Onestini e la fidanzata di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, non scorre affatto buon sangue. La guerra tra le due, dopo quell’episodio spiacevole sulla presunta querela, era continuata a suon di insulti e frecciatine a distanza sull’aspetto fisico l’una dell’altra e su tutti i ritocchini estetici a cui si sono sottoposte.

Violeta, nel suo ultimo commento su Adara, lo aveva annunciato: le avrebbe risposto di persona negli studi di Telecinco e così è stato. Ieri sera, ospiti a Supervivientes, le due ragazze si sono ritrovate faccia a faccia, senza poter evitare di stuzzicarsi. Il conduttore stava chiedendo spiegazioni alla Molinero circa il suo presunto interesse per un ex tronista spagnolo, ma la modella tra le risate ha tentato di negare. È in quel momento che è intervenuta Violeta affermando: “quanto ti durano poco (i tuoi fidanzati, ndr)”! Questa frecciatina ha innescato la miccia.

Le due hanno iniziato uno scontro trash in cui ognuna giocava ad insultare l’altra come meglio poteva. Adara ha fatto riferimento ad una recente polemica sul prezzo che Violeta avrebbe pagato per avere il suo cagnolino:

Quanto ti è costato il tuo cagnolino? Quattro mila euro potendo adottare tanti altri!

Violeta, molto alterata da questa accusa, ha ribattuto con ironia:

A te si che dovrebbero adottarti, però uno psichiatra! Da tempo non parlo con esseri con un solo neurone.

E la risposta della Molinero non si è fatta attendere:

Non ascoltaterò questa ragazza che è ridicola! Fatti un giro al parco, tesoro!

In seguito, Violeta ha raccontato come sia nato l’astio tra loro due, nonostante sia stata più volte interrotta dall’ex gieffina:

Questa ragazza ha iniziato a stuzzicarmi sui social, io le ho risposto e ora vuole approfittarne. […] Togliti i lampadari dalle orecchie così ascolti meglio!

Così, se Adara le ha consigliato di curare il suo odio verso le altre donne, la Magriñan ha chiosato:

Non dovresti perdere tempo con le donne e le relazioni altrui perché magari durerebbero di più i tuoi fidanzati! [..] Presuntuosa, ridicola, disgustosa!

COMMENTI