Supervivientes, Gianmarco Onestini pronto a sbarcare in Honduras?

Dopo Valeria Marini, a quanto pare un altro ex gieffino è pronto per volare in Honduras e partecipare alla nuova edizione di Supervivientes. Il reality, versione iberica della nostra Isola dei Famosi, vedrà tra i suoi protagonisti anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini nonché concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello.



A lanciare la notizia è stato un tweet postato dal giornalista Rocco Steinhäuser:



Per Gianmarco, dunque, si tratterebbe dell’ennesimo reality spagnolo al quale parteciperebbe. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello 16 e a Temptation Island nelle vesti di tentatore, infatti, lo studente ha sfruttato al massimo la popolarità acquisita in Spagna.

Prima ha preso parte al Gran Hermano Vip, poi è approdato al reality El tiempo del descuento dal quale è uscito vincitore. La sua carriera in televisione conta anche una partecipazione alla versione spagnola di Cortesie per gli ospiti. Tra le sue ultime apparizioni quella al programma Solo/Sola, format che ha come obiettivo quello di far trovare l’anima gemella ai concorrenti.



Onestini, però, non si è accontentato del piccolo schermo e ha tentato anche una carriera da cantante lanciando il suo primo singolo dal titolo Maracanà.

Che ne pensate di questa nuova esperienza televisiva per Gianmarco? Siete curiosi di vedere l’ex gieffino In Honduras tra i naufraghi di Supervivientes insieme a Valeria Marini?

AGGIORNAMENTO – Anche Gianmarco e il profilo Instagram del programma hanno confermato la notizia. Gianmarco ha scritto:

Inizia ora una nuova avventura per noi. Sarà molto dura, ma è proprio in queste situazioni che dimostreremo a tutti quanto siamo insieme, forti e uniti. Mi fido di voi al 100%.